kiroadesa Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Ragazzi vorrei cambiare il pick up al manico della mia tele '71. Vorrei un pick up con un attacco drasticamente più morbido, stile strato. C'è qualcosa che possa fare al caso mio? Cita
palombi Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Il pickup che avevo sulla baya sembrava quasi da strato. Non mi ricordo che pu è pero? Forse un broadcaster customoshop. Ora mi informo e ti dico Cita
kiroadesa Inviato Dicembre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 L'S-Telly di Don Mare! grazie nico, ma qualcosa di reperibile in Italia? Cita
nico Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Azz, in Italia non saprei.. Però se proprio non trovi nulla scrivi a Don Mare. Questi S-Telly non li ho mai provati, però ho i Super Sport ed i El Black Crowe. Me li ha consigliati lui in base alle mie necessità e gli scrivo ancora per ringraziarlo! Io mi son basato sulle recensioni di altri, ma dopo averli montati ho capito perchè è considerato il guru dei pickups per Tele! Cita
romoletto Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Io ho preso un fralin a 2 soldi usato su MM e suona veramente da strato..... Cita
kiroadesa Inviato Dicembre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Io ho preso un fralin a 2 soldi usato su MM e suona veramente da strato..... Che fralin è domé? Cita
romoletto Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Un +2%....veramente bello .. Cita
stronghand Inviato Dicembre 29, 2012 Segnala Inviato Dicembre 29, 2012 Azz, in Italia non saprei.. Però se proprio non trovi nulla scrivi a Don Mare. Questi S-Telly non li ho mai provati, però ho i Super Sport ed i El Black Crowe. Me li ha consigliati lui in base alle mie necessità e gli scrivo ancora per ringraziarlo! Io mi son basato sulle recensioni di altri, ma dopo averli montati ho capito perchè è considerato il guru dei pickups per Tele! Interessanti i Don Mare, me ne parli un po? Visto che mi sto facendo una nuova tele volevo provare dei pick up diversi rispetto ai fralin hot vintage che ho adesso, le possibilità sono oltre ai Don Mare, sono i lollar oppure i voodoo. Cita
Recommended Posts