Guest massy Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 https://www.dropbox.com/s/dy19bbcjhe3olgp/Movie%201_0_comp_comp.avi Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Io ho sentito solo la parte vostra...é giusto cosi'? :) Bravi MKultra poi la trovo una canzone strepitosa! Dead star l'avete fatta bene ...che hai usato,un fuzz per farla? Cita
santro Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 sire...maremma ladra..siete mooolto bravi...e....aò! c'hai dei suoni veramente belli...te darei bacio! ascò...ma usi il bugera dal vivo? scusa la totale iinoranza, ma sono un pivello in tal senso, è microfonato o il suono è tutto dall'ampli? Cita
Guest massy Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Io ho sentito solo la parte vostra...é giusto cosi'? :) Bravi MKultra poi la trovo una canzone strepitosa! Dead star l'avete fatta bene ...che hai usato,un fuzz per farla? ma che ti fa sentire solo i primi 15 minuti? ma che palle!!!! ma perchè non fa vedere tutto!!! arrgghhhhh Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 ma che ti fa sentire solo i primi 15 minuti? ma che palle!!!! ma perchè non fa vedere tutto!!! arrgghhhhh Si' a me fà sentire solo i primi tre pezzi (2nd Law, Dead star e MKultra) Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 29, 2012 Segnala Inviato Dicembre 29, 2012 Azzz se spaccate li culi de Romabbella. peccato che stava per arrivare il solo del terzo pezzo ed è finito er video. Me volevo vedè SPQR pe bene. Cita
Recommended Posts