Vai al contenuto

Magoman Group

Recommended Posts

Inviato

A parte la fotocamera al germanio devo dire che sembrate usciti da qualche polveroso locale dell'Alabama non dal sud tirolo :asd: complimentissimi!

Pure il look é bene in tema...e tu canti meglio di come suoni secondo me (e non suoni certo male) :sorrisone:

Inviato

grazie raga,

si vado a registrare a berlino con questo gruppo + un tastierista che vive li....tra 2 giorni si parte

il concerto era bellissimo anche se le canzoni devono ancora crescere per bene, alcuni testi ho finito in quell giorno!

non ero mai cosi contento e rilassato nella vita, ho conosciuto pure una bella tipa una settimana fa che sembra essere molto in gamba, per un musicista trovare una tipa che non é un peso non é facile, sopratutto quando viene ascoltarti... Quando suono non ho la voglia e il tempo di stare li con lei a dare l'attenzione, é davvero dura, ho avuto una ragazza che quando suonava ballava e saltava in prima fila...con gli altri ragazzi che c cercavano di portarsela via, ciao concentrazione, oppure l'altra che che era li a parlar tutto il concerto con un tipo senza neanche cagarmi di striscia, saro io che sono complicato... :sorrisone:

oggi vado e preparare tutto il gear che mi porto:

ceridumble

plexino.....oddio il mio amico mi presterebbe pure il suo '68 originale ma ho paura di portarmelo...decido oggi..

tremolux '66

2 Strato

Tele

SG coi p90

Les paul

sono contento!!!

Inviato

Ma un pezzo leggermente più cazzuto non ce l'hai? :devil: :devil: :devil:

certo!! sto caricando uno piu rock...

Inviato

Daje Marc!!!!

Complimenti...quando è pronto il cd me lo mandi autografato??

con grande piacere oby!! sara a marzo...

Inviato

E non dar retta a quel pistola di Piacenza. Un pezzo così, quando registrato bene, esce più cazzuto dei suoi Kiss.

Inviato

Questa mi piace, molto Gov't Mule

il Blues del cazzo lo lascio ai vecchi decrepiti di Baggio

:sorrisone:

Inviato

Questa l'avevi già postata qualche tempo fa.

Mi era piaciuta e mi piace un sacco.

Complimenti!

grazie!!!

Inviato

marc spacci il culo! sarei felicissimo di sentirti registrato meglio, ma da quello che ho capito fra poco sarò accontentato. :smile:

P.S.

sono orgoglioso di avere la tua loop station!

Inviato

marc spacci il culo! sarei felicissimo di sentirti registrato meglio, ma da quello che ho capito fra poco sarò accontentato. :smile:

P.S.

sono orgoglioso di avere la tua loop station!

grazie greg, si hai capito bene, andiamo a registrare in un studio della madonna vintage analog, probabilmente su nastro...

mi sto gia cagando sotto....