tango1957 Inviato Dicembre 31, 2012 Segnala Inviato Dicembre 31, 2012 Come da titolo mi interesserebbe sapere se il D.M. Air Norton sui Clean rimane comprensibile, senza inscurire troppo. E splittato... si accoppia bene al single centrale? Massy helppppppp Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 31, 2012 Segnala Inviato Dicembre 31, 2012 Come da titolo mi interesserebbe sapere se il D.M. Air Norton sui Clean rimane comprensibile, senza inscurire troppo. E splittato... si accoppia bene al single centrale? Massy helppppppp Conosco bene il PU e rispondo si' alle tue due domande. E' un ottimo pickup da manico Cita
tango1957 Inviato Dicembre 31, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 31, 2012 Grazie Valerio.... Buon Annnnnoooooooo! Cita
max_1975 Inviato Dicembre 31, 2012 Segnala Inviato Dicembre 31, 2012 Come da titolo mi interesserebbe sapere se il D.M. Air Norton sui Clean rimane comprensibile, senza inscurire troppo. E splittato... si accoppia bene al single centrale? Massy helppppppp Secondo me l'Air Norton al manico e' un humbucker meraviglioso! Bello sia sui puliti che sui distorti (e' il pickup usato per anni da Petrucci). Splittato e' magnifico. Si e' capito che lo amo? Cita
TheWarrior Inviato Dicembre 31, 2012 Segnala Inviato Dicembre 31, 2012 Si accoppia benissimo al single centrale , x il pulito anche se non cristallino è molto utilizzabile. Molto bello pure l' air norton s, uno dei pochi humbucker in mini formato che assomiglia tantissimo al fratello maggiore Cita
tango1957 Inviato Dicembre 31, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 31, 2012 Arghhhhhh, questo non ci voleva!!!!!! Ho il foro per il single, avevo pensato di allargare e metterci il full... dunque dilemmaaaaaaa. Cita
TheWarrior Inviato Gennaio 1, 2013 Segnala Inviato Gennaio 1, 2013 vai d air norton s ! suona veramente simile al fratellone Cita
Guest massy Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 scusa tango, mi era sfuggita la discussione...è il pickup che monto su tutte le chitarre con HB al manico, ad esclusione della PRS con la quale mi trovo bene con i seymour duncan...non ho mai provato la versione s, quello full size risponde alle tue esigenze, a patto di distanziarlo un po dalle corde se prediligi l'uso in clean o con suoni tranquilli...splittato è molto bello... Cita
tango1957 Inviato Gennaio 4, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 4, 2013 Thanks... adesso però, vedendo anche un'altra discussione, mi sta balenando un'idea malsana: prendere una Schecter Vs-2 - ssh sunburst e trasformarla in ascia da guerra. Costa poco, mi sembra ben fatta... ed eviterei di moddare la mia creatura. Comunque l'Air Norton dovrà essere sempre installato. Grazieeeeeeeee Cita
tibiuccio Inviato Gennaio 5, 2013 Segnala Inviato Gennaio 5, 2013 io ho montato l'air norton S al manico della mia Larrivèe ... gran pickup e te lo dice uno che solitamente non ama gli humbucker formato single Cita
TheWarrior Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 I minihumbucker dimarzio sono veramente ottimi pu... Air norton s, pro track x un suono simil paf e chopper x un suono un po piu aperto sono ottimi Cita
Recommended Posts