Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come da titolo mi interesserebbe sapere se il D.M. Air Norton sui Clean rimane comprensibile, senza inscurire troppo. E splittato... si accoppia bene al single centrale? Massy helppppppp

Conosco bene il PU e rispondo si' alle tue due domande.

E' un ottimo pickup da manico ;)

Inviato

Come da titolo mi interesserebbe sapere se il D.M. Air Norton sui Clean rimane comprensibile, senza inscurire troppo. E splittato... si accoppia bene al single centrale? Massy helppppppp

Secondo me l'Air Norton al manico e' un humbucker meraviglioso! Bello sia sui puliti che sui distorti (e' il pickup usato per anni da Petrucci). Splittato e' magnifico.

Si e' capito che lo amo? :sorrisone:

Inviato

Si accoppia benissimo al single centrale , x il pulito anche se non cristallino è molto utilizzabile. Molto bello pure l' air norton s, uno dei pochi humbucker in mini formato che assomiglia tantissimo al fratello maggiore

Inviato

scusa tango, mi era sfuggita la discussione...è il pickup che monto su tutte le chitarre con HB al manico, ad esclusione della PRS con la quale mi trovo bene con i seymour duncan...non ho mai provato la versione s, quello full size risponde alle tue esigenze, a patto di distanziarlo un po dalle corde se prediligi l'uso in clean o con suoni tranquilli...splittato è molto bello...

Inviato

Thanks... adesso però, vedendo anche un'altra discussione, mi sta balenando un'idea malsana: prendere una Schecter Vs-2 - ssh sunburst e trasformarla in ascia da guerra. Costa poco, mi sembra ben fatta... ed eviterei di moddare la mia creatura. Comunque l'Air Norton dovrà essere sempre installato. Grazieeeeeeeee