Mbosy Inviato Gennaio 1, 2013 Segnala Inviato Gennaio 1, 2013 ciao vorrei avere delle opinioni sul red muco della Jam pedals...faccio una premessa: al momento ho un classico big muff americano però vedendo i samples di questo pedale me ne sono innamorato però il prezzo mi spaventa parecchio perché pur essendo un prodotto artigianale e pur sempre un clone che in parametri spicci non ha nulla di più di un big muff normale... secondo voi vale veramente i soldi a cui viene venduto? Altra cosa si potrebbe ottenere un buon risultato facendo modificare il mio big muff dai ragazzi di effetti di clara? Cita
dado77 Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Ce l'ha Lino, senti lui! Ne parla molto bene. Con la quantità di bei muff che c'è in giro io non mi sbatterei a modificare. Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 beh, effetti di clara ha fatto un bellissimo lavoro sul mio BM russo portandolo a specifiche civil war e rendendolo TBP, tra l'altro con poca spesa Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 È un bel muff. Si avvicina molto al timbro del Civil War. Non È proprio uguale ma la pasta È quella. Se lo trovi usato ti conviene, altrimenti potresti optare per qualche Skreddy che sono molto belli! Cita
Mbosy Inviato Gennaio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 grazie per i consigli...in caso quale skreddy potrebbe avvicinarsi al timbro del big muff? Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 3, 2013 Segnala Inviato Gennaio 3, 2013 p.s. io avevo tenuto d'occhio anche il Mojo hand Colossus, sempre su sonorità C.W. ma piu' versatile...solo che non se ne parla proprio di trovarlo usato e non avevo voglia di cacciare 170€ Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 3, 2013 Segnala Inviato Gennaio 3, 2013 Io ho comprato un P19 e ti assicuro che è FAVOLOSO. Il top per me è il Mayonaise ma devi spendere un bel po di soldi. In ogni modo ce ne sono molti altri Pig mine, Lunar Module, Cognitive Dissonance.... sono tutti diversi tra loro, tutti di stampo muff. Dove cadi vai sempre bene con skreddy! Cita
elric Inviato Gennaio 3, 2013 Segnala Inviato Gennaio 3, 2013 ... io andrei di Top Fuel, che oltretutto ultimamente si trova pure usato a cifre umane.... Cita
electric swan Inviato Gennaio 3, 2013 Segnala Inviato Gennaio 3, 2013 E te lo vendo pure se vuoi..... Cita
Recommended Posts