Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao vorrei avere delle opinioni sul red muco della Jam pedals...faccio una premessa: al momento ho un classico big muff americano però vedendo i samples di questo pedale me ne sono innamorato però il prezzo mi spaventa parecchio perché pur essendo un prodotto artigianale e pur sempre un clone che in parametri spicci non ha nulla di più di un big muff normale...

secondo voi vale veramente i soldi a cui viene venduto?

Altra cosa si potrebbe ottenere un buon risultato facendo modificare il mio big muff dai ragazzi di effetti di clara?

Guest truzziano
Inviato

beh, effetti di clara ha fatto un bellissimo lavoro sul mio BM russo portandolo a specifiche civil war e rendendolo TBP, tra l'altro con poca spesa ;)

Guest truzziano
Inviato

p.s. io avevo tenuto d'occhio anche il Mojo hand Colossus, sempre su sonorità C.W. ma piu' versatile...solo che non se ne parla proprio di trovarlo usato e non avevo voglia di cacciare 170€ ;)

Inviato

Io ho comprato un P19 e ti assicuro che è FAVOLOSO. Il top per me è il Mayonaise ma devi spendere un bel po di soldi. In ogni modo ce ne sono molti altri Pig mine, Lunar Module, Cognitive Dissonance.... sono tutti diversi tra loro, tutti di stampo muff. Dove cadi vai sempre bene con skreddy!