Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buonasera a tutti;

Ho un problema facile facile (sicuramente per voi) ma che mi tedia da ieri:

Ho installato cubase LE sul mio pc, installato la scheda audio esterna M-audio fast track, acceso il tutto, e collegato nel seguente modo:

chitarra - scheda audio - pc

scheda uadio collegata con jack dall'uscita phones allo stereo di casa;

Mentre suono, la chitarra posso sentirla dalle casse dello stereo, ma dopo aver registrato se faccio play, la registrazione non posso sentirla direttamente, ma devo per forza esportarla in wave o mp3;

Devo capire se ho sbagliato a collegare qualcosa o ad assegnare i "devices" nel programma di cubase LE

Da cubase LE (in inglese) ho assegnato in Devices - Devices Setup - VST Multitrack la scheda audio, ed infatti registra, ma ho comunque questo problema;

Potete aiutarmi?

Grazie a tutti e buon 2013!!!

Inviato

non mi ricordo piu come funziona cubase.. ti posso solo dire che come collegamento allo stereo uscire dall uscita cuffia mi sembra decisamente strano.. lo stereo non ha entrate rca? esistono dei connettori che convertono da jack a rca io userei quelli ed uscirei da dalle uscite output della scheda, per quanto riguarda il tuo problema prova a riconfigurare il mixer interno a cubase