Guest massy Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Quale preferite? A dopo il perchè e percome, cosi non vi influenzo... https://dl.dropbox.com/u/99518426/wasted%20bd2.mp3 https://dl.dropbox.com/u/99518426/wasted%20ds1.mp3 https://dl.dropbox.com/u/99518426/wasted%20hrm.mp3 https://dl.dropbox.com/u/99518426/wasted%20plex%282%29.mp3 Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Massy, ma hanno volumi e impatti diversi. Il primo esce con molta più pacca, sia nel mix totale sia le chitarre. Il secondo lo trovo il più debole. Il terzo ha le chitarre più aperte e meno gonfie, ma può essere una buona scelta come tipo di cruch, bello sgranato. Il quarto mi son perso, forse una via di mezzo. E' che son lunghi. Cita
romoletto Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 il 4 fuzzone............. :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Comunque, direi l'1 o il 3. Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Le chitarre nel 3 son quelle che preferisco come suono, ma l'1 ha un mix migliore per me. Cita
IddhamY Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 4 senza dubbio, come "grana" non ce n'è. degli altri tre preferisco l'attacco, ma nel complesso dico 4. Cita
Guest massy Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Ok, comincio a farvi vedere cosa ho usato, e attenzione che l'ampli non l'ho usato solo per appoggiarci i pedali Cita
Guest massy Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Ah no ecco, una precisazione, nessuno dei pedali è stato usato come booster...è il loro suono regolato per essere abbastanza marcio e adatto allo scopo...i settaggi che vedete in foto NON sono quelli usati... Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 In ogni caso, io conosco solo il BD2, gli altri due mai avuti e men che meno un ceriadumble Cita
Guest massy Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Beh dai, non voglio annoiarvi troppo...vi svelo l'arcano...il primo sample è il blues driver, il secondo il ds1, il terzo è il canale od dell'hrm, il quarto il plextortion...vedo che grosso modo il distorto dell'hrm è quello che riceve piu consensi Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Guarda, era abbastanza immaginabile alla fine. Il BD per me resta un pedale della madonna, che mi piacerebbe pure riavere, e il primo sample lo dimostra, per come esce nel mix e la pacca. Il sample 2 è il peggiore e demolisce quel cazzo di DS1 Il quarto per me è confusetto e perde pacca il mix intero. Le valvole vincono con un bellissimo crunchone. Ovviamente, microfonazione alla SPQR da 10 e lode. A me sarebbe uscita 'na scureggia. Cita
-Oby- Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Comunque a me piaci di molto di più il n 1 Cita
Guest massy Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Guarda, il ds1 in realtà m'è uscito proprio microfonato male, mea culpa, ma con i minuti contati devo arrangiarmi come posso...sentito dal vivo esce molto meglio di così, fidati... Cita
Deimos Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 a me piace di più il namber uàn! ...e finalmente dopo parecchio tempo non mi ritrovo d'accordo col tronfione Cita
dr.pitch Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Me la giocherei tra la 1 e la 2. La 3 ha le chitarre troppo in evidenza e la 4 non ha punch. La 1 mi pare abbia il mix più compatto e radiofrendly, la 2 dà il giusto risalto all'intreccio delle parti di chitarra, cosa che non guasta soprattutto se chi giudica se ne intende di 6 corde. Okkio che la 1 esce più alta di volume rispetto alle altre, cosa che può influenzare i giudizi! Daje!!! Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 La 1 ha il mix migliore, su questo non ci piove. Cita
dr.pitch Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Vabbe' che nella 3 piace perchè si sente la chitarra ma non è un mix equilibrato Cita
Guest light a fan cool Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 1 per mix e tiro, poi la pasta è bella anche se secondo me gli manca un filo di dinamica rispetto alla 3 che, sebbene sia meno "sporca" mi piace come gratta gratta... la 4 è urenda mentre la 2 non la considero per via del mix falsato. Cita
dr.pitch Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Ma cos'è, devi mandarla a un concorso, o è un giochino ad uso e consumo di RC ? In ogni caso, che bel 3d. Il cantante sei tu ?? Cita
Greg Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 il tre è più figo. non ci sono cazzi. Cita
cpipan Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 ...e finalmente dopo parecchio tempo non mi ritrovo d'accordo col tronfione Era ora!! Condividere con te il concetto di "classic" sarebbe stato veramente troppo... Cita
Recommended Posts