Lino Pelle Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Per la cronaca il mio quotate era riferito al discorso di od trasparente visto che il topic parla di od... Che poi io mi compra 20000 chitarre tutte uguali e che ovviamente non saranno a livello di alcune altre qui presenti,bè,Permettimi ma sono enormissimi cazzi miei e solo miei. Non fare la permalosa... si scherza eh Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Non fare la permalosa... si scherza eh Ma è vero che ha chitarre tutte uguali. Sta completando la tavola delle gradazioni del sunburst; io son daltonico e non potrei. Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Ma è vero che ha chitarre tutte uguali. Sta completando la tavola delle gradazioni del sunburst; io son daltonico e non potrei. Un grafico daltonico è il massimo!!! Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Un grafico daltonico è il massimo!!! Abbello, io ho uno studio editoriale ... grafico sarai tu. Io son dottore e amministratore delegato unico dello Studio Silvestro. Cita
sanitarium Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 No, la frequenza...unica...una sola...a quanto ho capito io... Cioè, boosti una frequenza in quel range disponibile...e decidi poi che forma grafica dare al boost... Permettetemi...ma non si fa prima ad acquistare un eq parametrico, tipo quello empress?... Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Abbello, io ho uno studio editoriale ... grafico sarai tu. Io son dottore e amministratore delegato unico dello Studio Silvestro. Ah... allora sei come il mio capo... amministratore delegato di una SPA con 250 dipendenti! Anche tu hai lo yacht, Aston Martin, Cayenne e ville super lusso? Cita
molokaio Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Anche io ho pensato subito all' empress. Probabilmente questo Stone deaf è settato su una frequenza importante per ricevere un tipo di suono e il circuito in più conferisce un taglio ed eq particolare? Cita
-Oby- Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 per chi stava parlando dello Stone deaf... http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/10680-continuiamo-con-lo-stone-deaf/ HO disviso le due discussioni ...almeno chi vuole può serenamente cazzeggiare da ambe le parti! Cita
TeleGrafico Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 io invece l'Aphelion non l'ho ancora capito. Forse non da il meglio di se sui Tweed (che è l'unico ampli che al momento dispongo). Mi sembra aggiunga troppe medie riducendo le frequenze che danno brillantezza al suono e i bassi profondi. Cita
Recommended Posts