Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per la cronaca il mio quotate era riferito al discorso di od trasparente visto che il topic parla di od...

Che poi io mi compra 20000 chitarre tutte uguali e che ovviamente non saranno a livello di alcune altre qui presenti,bè,Permettimi ma sono enormissimi cazzi miei e solo miei.

Non fare la permalosa... si scherza eh ;)

Guest Re Mida
Inviato

Non fare la permalosa... si scherza eh ;)

Ma è vero che ha chitarre tutte uguali.

Sta completando la tavola delle gradazioni del sunburst; io son daltonico e non potrei.

Guest Re Mida
Inviato

Un grafico daltonico è il massimo!!! :sorrisone:

Abbello, io ho uno studio editoriale ... grafico sarai tu. Io son dottore e amministratore delegato unico dello Studio Silvestro.

Inviato

No, la frequenza...unica...una sola...a quanto ho capito io...

Cioè, boosti una frequenza in quel range disponibile...e decidi poi che forma grafica dare al boost...

Permettetemi...ma non si fa prima ad acquistare un eq parametrico, tipo quello empress?...

Inviato

Abbello, io ho uno studio editoriale ... grafico sarai tu. Io son dottore e amministratore delegato unico dello Studio Silvestro.

Ah... allora sei come il mio capo... amministratore delegato di una SPA con 250 dipendenti! Anche tu hai lo yacht, Aston Martin, Cayenne e ville super lusso?

Inviato

Anche io ho pensato subito all' empress.

Probabilmente questo Stone deaf è settato su una frequenza importante per ricevere un tipo di suono e il circuito in più conferisce un taglio ed eq particolare?

Inviato

io invece l'Aphelion non l'ho ancora capito.

Forse non da il meglio di se sui Tweed (che è l'unico ampli che al momento dispongo).

Mi sembra aggiunga troppe medie riducendo le frequenze che danno brillantezza al suono e i bassi profondi.