electric swan Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 Questa me la dedico da solo Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 23, 2010 Segnala Inviato Novembre 23, 2010 mammaia che gay che sono questi!!! vestiti da culatoni... Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 23, 2010 Segnala Inviato Novembre 23, 2010 mammaia che gay che sono questi!!! vestiti da culatoni... Cita
electric swan Inviato Novembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 23, 2010 mammaia che gay che sono questi!!! vestiti da culatoni... Questo almeno è uno che rimarrà nella storia del Rock,mica il tuo amico Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 Questo almeno è uno che rimarrà nella storia del Rock,mica il tuo amico io fortunatamente non ho mai ascoltato roba del genere... Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 Non hai mai ascoltato i T-REX ?? Cazzarola io li adoro...secondo me Bolan è davvero uno dei più grandi di tutti i tempi. Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 Non hai mai ascoltato i T-REX ?? Cazzarola io li adoro...secondo me Bolan è davvero uno dei più grandi di tutti i tempi. non li conosco nemmeno, conosco qualche pezzo quando lo sento ma non saprei dove metterli! la mia uscita ieri é da non prendere seria... mi darete del pazzo, ma a me sta musica non mi dice nulla, ho qualche anno in meno i miei pezzi sono live wire, tnt, its a long way to the top......sono cresciuto con quella roba, e se sento questa roba ne sono contento di non averla nel bagagliaio! Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 pure io sono cresciuto con gli AC/DC...ma i T-Rex non sono da meno. Certo il sound è molto più leggero (io quando ho voglia di sentire qualcosa di rilassante metto sempre su i T-REX), però di pezzi favolosi ce ne sono a bizzeffe...GET IT ON, RIDE A WHITE SWAN, METAL GURU, JEEPSTER, LIFE'S A GAS, CHILDREN OF THE REVOLUTION, 20TH CENTURY BOY. Album come ELECTRIC WARRIOR e THE SLIDER non si possono non avere. Cita
Recommended Posts