IddhamY Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 Ciao, neh. Non mi piace il suono, quel laney fa cagare secondo me. Ma per il resto, chapeau, questo se ne magna parecchi, mi piace anche più di Govan (più per questioni di genere che altro, credo) Cita
Deimos Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 Tecnicamente riesce a fare semplicemente tutto! avevo anche visto qualche lezione online su tecnica metal però è davvero molto freddo come insegnante... "freddezza" che ritrovo anche nel modo di suonare ma comunque attualmente è uno dei chitarristi metal più interessanti in circolazione! a proposito del genere (metal), parlando di suoni, non tanto nei soli quanto nella ritmica: niente effetti? Cita
santro Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 è uno di quelli che,non occorre dirlo, hanno tecnica da paura. Nulla da dirgli da quel punto di vista...però non mi incendia..lo trovo noioso, poco fantasioso...lascerei perdere paragoni con Gouvan...diciamo che Gouvan ha un paio di marce in più come fantasia, secondo me....però, ovvio, sono gusti, ed il tipo qua, è certamente uno strabravissimo. Cita
IddhamY Inviato Gennaio 10, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 Si, l'ho detto, questione di gusti, a me govan fa venire sonno, non son mai riuscito ad arrivare alla fine di un pezzo, per me il bravissimo ma noioso è lui, figuriamoci @Deimos: no, nella ritmica metal niente effetti, solo delay o reverb sui soli, almeno in genere, a volte manco quelli. Cita
billy911 Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 Andy James me lo ricordo quando era un pivello e faceva video sboroni per farsi notare, mi fa piacere che sia diventato famoso..per me il top resta sempre Loomis nel settore metal: a 2:00 è decisamente imponente! Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 per me il top resta sempre Romeo nel settore metal: da 0:00 alla fine è decisamente imponente! Cita
IddhamY Inviato Gennaio 10, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 per me il top resta sempre Romeo nel settore metal: da 0:00 alla fine è decisamente imponente! Vero, me ne dimentico sempre, è cazzutissimo pure lui.. e di solito ha anche un suono accettabile. Cita
Ric Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 Per il mio gusto tra i merdallari shreddaioli nuovi c'è sicuramente lui: Questo ti infiamma Santro?? Cita
Deimos Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 Andy James me lo ricordo quando era un pivello e faceva video sboroni per farsi notare, mi fa piacere che sia diventato famoso.. ed ecco un novello pivello che imita il vecchio pivello... diventerà famoso anche lui??? Cita
Giorgè Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 ed ecco un novello pivello che imita il vecchio pivello... diventerà famoso anche lui??? Questo c'ha la faccia da matto eh. Mi piace quello postato da Ric. Per il resto aridatece Warren de Martini e Jake E Lee! Cita
-Oby- Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 Per me comunque strepitosi tutti... anche se secondo me vince sempre il pinguino e Randy... Cita
santro Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 tutti strepitosi si! ma eccitazione musicale nulla. Chi non sente la differenza di spessore artistico e di talento, ha i foderi nelle recchie! Cita
Recommended Posts