Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Maledetto!!!! Non me lo dovevi fare!!! ahhhh!!! Ho paura ad ascoltarlo...

L'hog normale ha una miriade di utilizzi... come dire.. utilizzabili! oBy!!!

Ps: Che stiloso lo swan, sarto chic di pedaliere, che dice "inguardabile" invece di inascoltabile! YEAH, I love you baby!!!! m'ha strappato una risata gigantesca! :baval:

Inviato

:facepalm: maledetto...

questo però l'avevo visto, anche se per puro caso... una pubblicità mi pare su facebook. o qualche altra diavoleria spiona dei miei interessi.

Per fortuna la grande novità sta nello stereo... e l'hold nun me serve! vero che non mi serve?! :facepalm:

Dannazione però che bello!

Inviato

:facepalm: maledetto...

questo però l'avevo visto, anche se per puro caso... una pubblicità mi pare su facebook. o qualche altra diavoleria spiona dei miei interessi.

Per fortuna la grande novità sta nello stereo... e l'hold nun me serve! vero che non mi serve?! :facepalm:

Dannazione però che bello!

Io ho già dato col Super Stereo Chorus del Grigio... :facepalm: Il Cosmi per suoni pazzi è favoloso, ma come chorus tradizionale è più freddino dell'Analogman. Invece l'HOG è un pedale che ho sempre snobbato, spero di riuscire a snobbare pure la v2 :facepalm:

Inviato

Non snobbare... che è un bel pedale! :lol:

All'inizio ne tiri fuori solo organetti, ma poi quando lo capisci un pò di più può arricchire di molto gli arpeggi oppure fare cose psycho!