emanux Inviato Gennaio 11, 2013 Segnala Inviato Gennaio 11, 2013 Novità da EHX, specialmente per lo zoo di Berlino e zone limitrofe...:) Ca##o, il DJ che è in me lo vuole! 1 Cita
-Oby- Inviato Gennaio 11, 2013 Segnala Inviato Gennaio 11, 2013 Maledizioni a profusione.......lo voglio ma non capisco a cosa possa servirsi...mwhahahahahaha Cita
Greg Inviato Gennaio 11, 2013 Segnala Inviato Gennaio 11, 2013 occazzo no è arrivato....come farò a non mantenere la mia promessa? Cita
dr.pitch Inviato Gennaio 11, 2013 Segnala Inviato Gennaio 11, 2013 Maledizioni a profusione.......lo voglio ma non capisco a cosa possa servirsi...mwhahahahahaha Se vuoi porto al raduno l'hog ver1...... Cita
-Oby- Inviato Gennaio 11, 2013 Segnala Inviato Gennaio 11, 2013 Se vuoi porto al raduno l'hog ver1...... A certe proposte non si dice mai di no. Cita
electric swan Inviato Gennaio 11, 2013 Segnala Inviato Gennaio 11, 2013 Inguardabile cazzo :facepalm: 1 Cita
emanux Inviato Gennaio 11, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 11, 2013 Inguardabile cazzo :facepalm: Mwhawhawhawha! Cita
molokaio Inviato Gennaio 11, 2013 Segnala Inviato Gennaio 11, 2013 Maledetto!!!! Non me lo dovevi fare!!! ahhhh!!! Ho paura ad ascoltarlo... L'hog normale ha una miriade di utilizzi... come dire.. utilizzabili! oBy!!! Ps: Che stiloso lo swan, sarto chic di pedaliere, che dice "inguardabile" invece di inascoltabile! YEAH, I love you baby!!!! m'ha strappato una risata gigantesca! Cita
emanux Inviato Gennaio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 Maledetto!!!! Non me lo dovevi fare!!! ahhhh!!! Ho paura ad ascoltarlo... L'hog normale ha una miriade di utilizzi... come dire.. utilizzabili! oBy!!! Ps: Che stiloso lo swan, sarto chic di pedaliere, che dice "inguardabile" invece di inascoltabile! YEAH, I love you baby!!!! m'ha strappato una risata gigantesca! Rincaro la dose caro mio... http://www.ilovefuzz.com/viewtopic.php?f=146&t=30131 Cita
molokaio Inviato Gennaio 14, 2013 Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 maledetto... questo però l'avevo visto, anche se per puro caso... una pubblicità mi pare su facebook. o qualche altra diavoleria spiona dei miei interessi. Per fortuna la grande novità sta nello stereo... e l'hold nun me serve! vero che non mi serve?! Dannazione però che bello! Cita
emanux Inviato Gennaio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 maledetto... questo però l'avevo visto, anche se per puro caso... una pubblicità mi pare su facebook. o qualche altra diavoleria spiona dei miei interessi. Per fortuna la grande novità sta nello stereo... e l'hold nun me serve! vero che non mi serve?! Dannazione però che bello! Io ho già dato col Super Stereo Chorus del Grigio... Il Cosmi per suoni pazzi è favoloso, ma come chorus tradizionale è più freddino dell'Analogman. Invece l'HOG è un pedale che ho sempre snobbato, spero di riuscire a snobbare pure la v2 Cita
molokaio Inviato Gennaio 15, 2013 Segnala Inviato Gennaio 15, 2013 Non snobbare... che è un bel pedale! All'inizio ne tiri fuori solo organetti, ma poi quando lo capisci un pò di più può arricchire di molto gli arpeggi oppure fare cose psycho! Cita
Recommended Posts