Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ahahaha io l'ho detto che era Radio Piacione...ah :TRsorrisone: Bru, Always è un pezzo di Giovanni Bongiovanni (BonJovi)

La prox volta vi metto qualcosa dei Carcass ok??? :ditone:

mi ricordo il video...c'erano due bei pezzi di figa :ult-aaaaa (6): :fighetta: ...la figa è veamente qualche di figo.... :fighetta:

Inviato

mi ricordo il video...c'erano due bei pezzi di figa :ult-aaaaa (6): :fighetta: ...la figa è veamente qualche di figo.... :fighetta:

Guardato stamane dopo aver capito di chi era il pezzo di Marco Cesaroni. Stavo per rischiare l'autoerotismo.

Inviato

azzo...vai più a tempo del batterista(perde qualche colpo...scusa se viene da ridirlo,non vorrei stressarticitici)....in compenso mi piace una cifra la voce femminile...ha un bellissimo timbro,non sviolina troppo,ed ha qualche leggera imprecisione che a mio avviso rende la sua voce più sensuale....ma è bona? :TRsorrisone: :fighetta:

Inviato

azzo...vai più a tempo del batterista(perde qualche colpo...scusa se viene da ridirlo,non vorrei stressarticitici)....in compenso mi piace una cifra la voce femminile...ha un bellissimo timbro,non sviolina troppo,ed ha qualche leggera imprecisione che a mio avviso rende la sua voce più sensuale....ma è bona? :TRsorrisone: :fighetta:

Eh lo so che perde più di qualche colpo. Va ammesso il fatto che non ha mai suonato un pezzo reggae, porello.

Lei ha un timbro veramente bello, peccato sia un cesso galattico. Quando la guardo mi ricorda Gullitt :TRsorrisone:

Morale, io mi ritrovo con una cantante donna afro, un cantante uomo crooner alla Tony Bennett, un batterista jazzy e un bassista cojone ... io credo di essere un chitarrista rock. Forse non c'è speranza :TRsorrisone: