Greg Inviato Gennaio 14, 2013 Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 Anche se non è il tuo genere già ti puoi fare mezza idea. Il microfono è settato come omnidirezionale e l'ampli (cube60) e il contrabbasso erano a circa 1 metro ma in posti diversi. Esecuzione un po a cazzo ma di fatto si cazzeggiava... http://dl.dropbox.com/u/133966935/Blue%20Monk.mp3 Appena faccio altri sample ambientali li posto qua, magari qualcosa più rock... Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 14, 2013 Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 Beh, il risultato è niente male. Se poi uno ci lavora sopra in editing, può migliorare ulteriormente. Bella jam! Cita
palombi Inviato Gennaio 14, 2013 Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 che hai usato per la microfonazione? Cita
Guest marc Inviato Gennaio 14, 2013 Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 grandissimo!!!! bel tocco e gusto, davvero ottimo!!! Cita
Greg Inviato Gennaio 15, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2013 che hai usato per la microfonazione? microfono: t.bone sc1100, un condensatore a diaframma largo con diversi diagrammi polari, in questo caso ho utilizzato quello omnidirezionale. scheda audio: focusrite saffire pro 40, una figata. Ragazzi siete troppo buoni! Cita
dado77 Inviato Gennaio 15, 2013 Segnala Inviato Gennaio 15, 2013 Ottima Greg, io e te dovremmo fare una jammetta insieme prima o poi... anche per armonizzare sto bellissimo tema! Chitarra usata? Cita
Greg Inviato Gennaio 15, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2013 Si u meggjhiu, cumpà lino ti ringrazio molto, sai che uno dei miei insegnanti è calabrese? magari lo conosci anche, si chiama Giancarlo Mazzù ed è di Palmi se ne hai la possibilità vallo a sentire che è un pazzo scatenato! Ottima Greg, io e te dovremmo fare una jammetta insieme prima o poi... anche per armonizzare sto bellissimo tema! Chitarra usata? Dado mi farebbe molto piacere! La chitarra è la mia amata lr10, pensavo di prendergli un pick-up nuovo... Cita
Greg Inviato Gennaio 16, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 anche tu mi piaci e hai un suono strafico, voglio la l4! Cita
Recommended Posts