Nearrock Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 ciao Raga, domandina easy. Guardando in giro per il webbe le pedal dei vari guitar hero, mi è capitato più volte di incontrare questo pedalozzo OD della Way Huge. Vi è capitato di provarlo?? Impressioni? Il prezzo è molto interessante e anche dall'aspetto tecnico non sembra male! Grassieeeee!!!!
dan_abnormal Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 Lo usa l'altro chitarrista del mio gruppo, sui puliti, per avere un suono più brillante e dinamico. Come OD non mi è sembrato male, come clean-booster ad orecchio mi è sempre parso bello, molto trasparente e dinamico. Io personalmente non l'ho ancora provato, magari ci faccio un giro e cerco di scrivere qualche impressione più diretta...
Nearrock Inviato Gennaio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 Grazie Dan! Sarebbe davvero molto interessante avere qualche impressione a caldo. Stopedalozzo con un nome ignobile otre ad essere usato da parecchi session man country/rock nashvilliani è anche nella pedal di Joe Bonamassa!!
Recommended Posts