Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Telecaster and Mad Professor CS-40

Featured Replies

Inviato

wow!..............super WOW man!...megasuper WOW...mi sento bagnatello.

Inviato

Mamma che suono, mamma che tocco...'a faccia d'ò ca##!!! :sorrisone:

Inviato

A dir la verità cambiando chitarra,in qualche modo l'approccio anche stilistico subisce un cambiamento...In questo riffs si sente molto Albert Collins :smile:

Inviato

Ho ascoltato un sacco di sample in rete e sono abituato al fatto che siano tutti più bravi di me ma questo mi è piaciuto davvero

Inviato

stramecojjjoni!!! grande suono e grande tocco!!!! :TRyeh:

Inviato

Ringrazio pubblicamente il Baolo per avermi venduto la Mad Professor e Giorgè per la cassa Bogner :smile: :smile:

Inviato

il suono è bellissimo, ma mi balza all'occhio il feeling, il gusto e le capacità che spessissimo, tra alti e ba...ehm...tra alti e altissimi, esprimi...ci sai andà bello mio, non ci sono cazzi che tengono! Bravo di cuore!

Inviato

yeah!!!

Inviato

Uno dei suoni blues più belli che abbia sentito. Una domanda: che hai usato per registrare? Intendo proprio come scheda audio, microfono ecc...

Inviato

Uno dei suoni blues più belli che abbia sentito. Una domanda: che hai usato per registrare? Intendo proprio come scheda audio, microfono ecc...

Grazie... :smile:

Motu 828mk3...Shure SM57...Lexicon PCM92...TC 2290...Masotti MXM Mixer di linea....Digital Performer Software....Plettro ex Silvestro :sorrisone:

Inviato

Grazie... :smile:

Motu 828mk3...Shure SM57...Lexicon PCM92...TC 2290...Masotti MXM Mixer di linea....Digital Performer Software....Plettro ex Silvestro :sorrisone:

Ah ecco, roba figa... ;)

Inviato

Ottima mano e gusto Cosimo! Sei bravo e ho notato che cerchi di "variare" i classici lick che si usano sempre nel blues! Bravo!

Inviato

Non solo hai un ottimo tocco ... ma la strumentazione per gli ambienti è composta da macchine che sono state usate in studio da grandissimi chitarristi professionisti:

Bravo due volte! :smile:

Inviato

Uè, hai preso le scale ed evitato l'ascensore!

Inviato

Uè, hai preso le scale ed evitato l'ascensore!

Da quando sono rimasto bloccato con Laika non lo prendo più :sorrisone:

Inviato

bellissimo suono e grande playing! mi piace assai!

Inviato

comunque mi piacerebbe conoscere tutta la catena sonora dal plettro al cavo di alimentazione dello schermo del pc! :lol: