Inviato Gennaio 24, 201313 anni comment_250917 Con Humbuckers https://dl.dropbox.com/u/3411473/Mad%20Professor%20and%20Tele.mp3 Segnala
Inviato Gennaio 24, 201313 anni comment_250972 wow!..............super WOW man!...megasuper WOW...mi sento bagnatello. Segnala
Inviato Gennaio 24, 201313 anni comment_251086 Mamma che suono, mamma che tocco...'a faccia d'ò ca##!!! Segnala
Inviato Gennaio 24, 201313 anni comment_251118 A dir la verità cambiando chitarra,in qualche modo l'approccio anche stilistico subisce un cambiamento...In questo riffs si sente molto Albert Collins Segnala
Inviato Gennaio 24, 201313 anni comment_251119 sì c'ho sentito pure io un pò di Albert Collins...gran suono, e mano bella grintosa!! Segnala
Inviato Gennaio 24, 201313 anni comment_251143 Ho ascoltato un sacco di sample in rete e sono abituato al fatto che siano tutti più bravi di me ma questo mi è piaciuto davvero Segnala
Inviato Gennaio 24, 201313 anni comment_251150 stramecojjjoni!!! grande suono e grande tocco!!!! Segnala
Inviato Gennaio 24, 201313 anni comment_251162 Ringrazio pubblicamente il Baolo per avermi venduto la Mad Professor e Giorgè per la cassa Bogner :smile: Segnala
Inviato Gennaio 24, 201313 anni comment_251190 Bello davvero, e bella qualità audio in generale, molto "punchy"! Segnala
Inviato Gennaio 24, 201313 anni comment_251218 il suono è bellissimo, ma mi balza all'occhio il feeling, il gusto e le capacità che spessissimo, tra alti e ba...ehm...tra alti e altissimi, esprimi...ci sai andà bello mio, non ci sono cazzi che tengono! Bravo di cuore! Segnala
Inviato Gennaio 24, 201313 anni comment_251233 grazie a te caro Cosimuccio, splendida testata, mi fa piacere che è finita nelle tue manine d'oro... Segnala
Inviato Gennaio 24, 201313 anni comment_251270 Uno dei suoni blues più belli che abbia sentito. Una domanda: che hai usato per registrare? Intendo proprio come scheda audio, microfono ecc... Segnala
Inviato Gennaio 25, 201313 anni comment_251275 Uno dei suoni blues più belli che abbia sentito. Una domanda: che hai usato per registrare? Intendo proprio come scheda audio, microfono ecc... Grazie... Motu 828mk3...Shure SM57...Lexicon PCM92...TC 2290...Masotti MXM Mixer di linea....Digital Performer Software....Plettro ex Silvestro Segnala
Inviato Gennaio 25, 201313 anni comment_251278 Grazie... Motu 828mk3...Shure SM57...Lexicon PCM92...TC 2290...Masotti MXM Mixer di linea....Digital Performer Software....Plettro ex Silvestro Ah ecco, roba figa... Segnala
Inviato Gennaio 25, 201313 anni comment_251293 Ottima mano e gusto Cosimo! Sei bravo e ho notato che cerchi di "variare" i classici lick che si usano sempre nel blues! Bravo! Segnala
Inviato Gennaio 25, 201313 anni comment_251302 Non solo hai un ottimo tocco ... ma la strumentazione per gli ambienti è composta da macchine che sono state usate in studio da grandissimi chitarristi professionisti: Bravo due volte! Segnala
Inviato Gennaio 25, 201313 anni comment_251304 Uè, hai preso le scale ed evitato l'ascensore! Segnala
Inviato Gennaio 25, 201313 anni comment_251326 Gran suono, timing perfetto, fraseggio bellissimo! Segnala
Inviato Gennaio 25, 201313 anni comment_251374 Uè, hai preso le scale ed evitato l'ascensore! Da quando sono rimasto bloccato con Laika non lo prendo più Segnala
Inviato Gennaio 25, 201313 anni comment_251409 bellissimo suono e grande playing! mi piace assai! Segnala
Inviato Gennaio 26, 201313 anni comment_251609 comunque mi piacerebbe conoscere tutta la catena sonora dal plettro al cavo di alimentazione dello schermo del pc! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.