kiroadesa Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Sto cercando un delay che abbia delle ripetizioni brillanti e percussive da mettere davanti all'ampli leggermente in saturazione. Attualmente ci sto usando il dbucket del timeline, che con l'ampli sporco, si avvicina al classico grit dmm, ma il timeline lo sposterò nel loop effetti per i suoni un pò più spaziali e quindi mi serve un'altro pedale da mettere avanti. Il memory man l'ho venduto e non voglio riprenderlo, troppo grande, tropo caro e un alimentatore in più non lo voglio. Stavo pensando al brigadier, ma vorrei qualcosa di analogico, che non costi troppo, che non sia ingombrante e che suoni bene. Che mi consigliate? Cita
dado77 Inviato Gennaio 26, 2013 Segnala Inviato Gennaio 26, 2013 Mi sa che ripetizioni brillanti e delay analogico non vanno molto d'accordo. Cita
kiroadesa Inviato Gennaio 26, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 26, 2013 Mi sa che ripetizioni brillanti e delay analogico non vanno molto d'accordo. non so come potrei definirle, ma vorrei qualcosa stile dmm che non costi uno sproposito... Cita
kiroadesa Inviato Gennaio 26, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 26, 2013 Malekko 600 bright a trovarlo! Cita
kiroadesa Inviato Gennaio 26, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 26, 2013 Malekko 600 bright Lino ma il 616 lo hai mai provato? Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 26, 2013 Segnala Inviato Gennaio 26, 2013 Lino ma il 616 lo hai mai provato? No, ma se non vuoi badare a spese puoi prendere il Diamond ML2, allora qua sei nell'olimpo. Ha il controllo di tono sulle sue stupende ripetizioni! Cita
kiroadesa Inviato Gennaio 26, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 26, 2013 No, ma se non vuoi badare a spese puoi prendere il Diamond ML2, allora qua sei nell'olimpo. Ha il controllo di tono sulle sue stupende ripetizioni! Il memory lane jr 2 , quanto è inferiore al fratello maggiore? Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 26, 2013 Segnala Inviato Gennaio 26, 2013 Non sono nemmeno paragonabili. Lo jr. è un digitale con emulazioni ben suonante nella media, il ML2 monta i 2 chip Panasonic MN3005 NOS (e nonostante ciò è mostruosamente versatile) quindi un altro mondo! Cita
T0mmy Inviato Gennaio 27, 2013 Segnala Inviato Gennaio 27, 2013 Il memory lane jr 2 , quanto è inferiore al fratello maggiore? Se ne hai occasione, provalo; potresti rimanerne sorpreso. Non sono nemmeno paragonabili. Lo jr. è un digitale con emulazioni ben suonante nella media, il ML2 monta i 2 chip Panasonic MN3005 NOS (e nonostante ciò è mostruosamente versatile) quindi un altro mondo! La mia risposta sta diventando una tradizione, la metto ogni volta che Lino stronca il Junior senza possibilità di appello... Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 27, 2013 Segnala Inviato Gennaio 27, 2013 Ma infatti non dico migliore o peggiore, ma totalmente differenti! Cita
T0mmy Inviato Gennaio 27, 2013 Segnala Inviato Gennaio 27, 2013 Ma infatti non dico migliore o peggiore, ma totalmente differenti! Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 28, 2013 Segnala Inviato Gennaio 28, 2013 il malekko 616 è piuttosto brillante (a me non piaceva per questo) per essere un analogico. Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 28, 2013 Segnala Inviato Gennaio 28, 2013 Il 616 è anche un bellissimo pedale. Diciamo che è una via di mezzo tra i vecchi 600 dark e 600 bright. In ogni modo c'è un 600 dark su mm. Per me se ora a qualcuno gli serve un delay anale di dimensioni standard fa un ottimo affare. Per me sta al 3 posto della mia top 3 dei delay analogici dopo DMM e ML2. Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 28, 2013 Segnala Inviato Gennaio 28, 2013 Il mio delay analogico del cuore rimane il vecchio DM-2 BOSS. Un gioiellino. Dopo averne girati tantissimi sono tornato a lui. Subito dopo metto il classico memory man che amo tantissimo. Cita
kiroadesa Inviato Gennaio 28, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2013 assolutamente il DMM resta il the best anche per me, ma non ho spazio in board. Per ora userò il dbucket del timeline, quando deciderò di togliere il catalinbread echorec o lo skreddy, forse mi ricomprerò un DMM. Cita
superfuzz Inviato Gennaio 29, 2013 Segnala Inviato Gennaio 29, 2013 ci sarebbe il DMM tap tempo: "piccolo", 9 volt, analogico, chip NOS, tap tempo, suono spettacolare (ho anche avuto due DMM "big box" e suona uguale). io ce l'ho ed è una figata. però costicchia... Cita
Recommended Posts