Inviato Gennaio 27, 201313 anni comment_251779 Una mia improvvisazione domenicale con la mia vecchia Fender Strato dell'83 e con il Timeline in modalità ICE (ma con un settaggio molto leggero ... quasi da riverbero) e registrato con lo Zoom H4N in modalità multitraccia (MTR), backing track by Aebersold, la base è un famoso standard jazz/latin (Maiden Voyage). Il link a soundcloud: https://soundcloud.com/jahro-1/stratosfera Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni Autore comment_251855 molto bella...di classe! Grazie San' Jah Jah Bless! Segnala
Inviato Febbraio 1, 201313 anni comment_253234 Bel pezzo l'ho ascoltato ma mi son dimenticato di commentare! haha Quando ti ho sentito mi son detto: " se un giorno Santro suonerà a metà della sua velocità (forse anche meno) ecco che lui e robby andranno molto d'accordo!!" Segnala
Inviato Febbraio 2, 201313 anni Autore comment_253262 Bel pezzo l'ho ascoltato ma mi son dimenticato di commentare! haha Quando ti ho sentito mi son detto: " se un giorno Santro suonerà a metà della sua velocità (forse anche meno) ecco che lui e robby andranno molto d'accordo!!" Grazie Vale per l'ascolto e l'apprezzamento: Per me Santro è Jah un grande e lui lo sa Segnala
Inviato Febbraio 2, 201313 anni comment_253300 Grazie Vale per l'ascolto e l'apprezzamento: Per me Santro è Jah un grande e lui lo sa bè....grazie man! Onorato! Segnala
Inviato Febbraio 2, 201313 anni comment_253356 Santro.... ah ahha ha....minkiaaaa! Ma corro davvero così tanto? E pensare che mi stavo convincendo del fatto che stessi imparando Segnala
Inviato Febbraio 3, 201313 anni Autore comment_253590 Bravo! bel lavoro! Grazie anche a te Oby da Robby Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.