Inviato Gennaio 28, 201313 anni comment_251880 Oggi spulciando su ebay ho scoperto che la leva whammy della mia Fender Strato dell'83 vale quanto mezza chitarra. Pare che sia un oggetto raro e di difficile reperibilità .... e dire che io non uso e non ho mai usato la leva della mia chitarra. http://www.ebay.com/itm/1983-VINTAGE-FENDER-STRATOCASTER-STRAT-GUITAR-FREEFLYTE-TREMOLO-BAR-ARM-WHAMMY-/281057419106?pt=Guitar_Accessories&hash=item417053df62 Quasi ... quasi ... metto la mia leva in vendita su E-bay Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni comment_251883 Hm....sei sicuro? In primis del valore..il fatto che un oggetto venga messo in vendita a un certo prezzo non vuol dire che al medesimo venga poi venduto.. In secondo luogo, se non hai intenzione di sbarazzarti della chitarra tutta, mi guarderei bene dal venderne un pezzo. Più in là quasi certamente te ne pentiresti. Insomma, se non hai proprio bisogno di quei soldi, io lascerei stare.. Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni Autore comment_251887 Hai ragione Giorgio ! La mia era solo una considerazione sui prezzi assurdi del vintage: avevo messo in vendita la chitarra tempo fa ad un prezzo ridicolo per una Strato come questa e nessuno se la filava su MM! Adesso dopo averla risistemata alla grande (era la mia prima chitarra ... all'epoca dell'acquisto ero un ventenne) ed averla riscoperta nella sua bellezza (di costruzione e di suono ... il manico è semplicemente grandioso) non la vendo più a quel prezzo ridicolo e spero proprio che nessuna la voglia con il nuovo prezzo alto per la quotazione italiana ... così resta nelle mie mani! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.