Inviato Gennaio 28, 201313 anni comment_251974 Ciao Bella gente ... mi lancio anche io con le foto della mia ciarpaglia!!! Fender Stratocaste Eric Johnson PRS Custom 24 Carcoal Burst Music Man Luke con piezo LAA Custom Dual Mono MKII (The Black Devil) e cassa LAA Custom 2x12 (1 GB e 1 V30) Pedalboard Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni Autore comment_251975 A breve le fotuzze delle altre 2 chitarrozze ... Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni comment_251976 Strumentazione molto gaia per un uomo moooolto gaio, anche se manca la chitarra più gaia! Complimentoni!!! Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni Autore comment_251977 Strumentazione molto gaia per un uomo moooolto gaio, anche se manca la chitarra più gaia! Complimentoni!!! Grazieee Ale!!! Abbi fede, sta per arrivare anche la chitarruzza più allegra!!! Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni Autore comment_251982 Eccola .. originale 1991, autografata direttamente dallo zio Steve!!! Notale la tracolla e il reggichitarra fuxia in tinta!!!! Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni comment_251996 Eccola .. originale 1991, autografata direttamente dallo zio Steve!!! Notale la tracolla e il reggichitarra fuxia in tinta!!!! Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni comment_252001 Pedalboard Ecco qualcuno che mi da soddisfazioni!!! Bravissimo! Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni Autore comment_252003 Grazie dei complimentsss !!!!!1 Very pro! Complimentoni! Grazie peccato che il chitarrista non sia per niente pro!!! Bellissima vero ... Ecco qualcuno che mi da soddisfazioni!!! Bravissimo! Grazie Lino!! Adoro le cose ordinate!! Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni comment_252006 Non avevo visto il reggichitarra.... :facepalm: Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni Autore comment_252007 Non avevo visto il reggichitarra.... :facepalm: ehhh .. non è mica robba da tutti!!!! gaio dentro!!! Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni comment_252062 Fossi palermitano ti avrei già comprato il reggi chitarra! Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni Autore comment_252068 Grazie Marco .... Greg .. se vuoi posso spedirtelo!!!! Segnala
Inviato Gennaio 28, 201313 anni comment_252077 Complimentoni!!!! Mi associo; gran bell'arsenale. Segnala
Inviato Gennaio 29, 201313 anni comment_252095 Porca trota, alla faccia della robetta! Complimenti, tutto bello, ma sbrodolo per il vaso di fiori con tracolla e trespolo in tinta, è tutto cosi gai o Segnala
Inviato Gennaio 29, 201313 anni Autore comment_252096 Grazie grazie raga .. Vedo che la chitarrozza con i fiorellini risquote successo! Zitto zitto, guarda qui che calata di assi! Ehh .. Segnala
Inviato Gennaio 29, 201313 anni Autore comment_252097 Tra l'altro, nonostante l'età e nonostante lo scarso utilizzo questa JEM suona sempre da paura! Certo, molto "settoriale" e praticamente senza puliti ... ma tira di brutto ... e non perde l'accordatura neanche prendendola a botte di leva!!!!! Segnala
Inviato Gennaio 29, 201313 anni comment_252102 Ce l'avevo pure io il mazzo de fiori quando ero giovane e gaio!! Segnala
Inviato Gennaio 29, 201313 anni Autore comment_252109 Ce l'avevo pure io il mazzo de fiori quando ero giovane e gaio!! Poi sei cresciuto e hai comprato la chitarra verde ma senza fiori ... ah ah ah ... Pedaliera da sbavo assoluto Grazie Raffo!!! maaa ... nessuno dice niente sulla LAA?!?! Segnala
Inviato Gennaio 29, 201313 anni comment_252112 eh.. ti volevo chiedere, dato che ne avevo vista qualcuna in costruzione da carlo... ma poi ho pensato che è meglio vivere nell'ignoranza e stare tranquilli! Segnala
Inviato Aprile 1, 201313 anni Autore comment_266454 Ripristinata la pedal piccola per un pò di sano rock "ingnorante" Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.