emanux Inviato Gennaio 30, 2013 Segnala Inviato Gennaio 30, 2013 Intervengo dicendo che intanto mi spiace del disguido (e non "truffa") che è successa con Zak, doveva informare meglio e restituire subito i soldi. Quindi il disappunto è più che giustificato e Telegrafico meritava più "rispetto" come cliente. Per quanto lo conosco però non vorrei che passasse il messaggio che è un truffatore o che è uguale a quello dell'Aluminium Falcon o della Dice Works. Credo e spero che la sua sia stata più disattenzione e negligenza che altro. Detto questo, ognuno compra i pedali che gli pare e ha i gusti che gli pare, però gli Spaceman sono prodotti, nel mare dei pedali odierni, quanto meno "interessanti" e magari innovativi. Aggiungo che, nel caso in futuro abbiate bisogno di spedizioni dagli Usa, il servizio migliore per cose di un certo valore imho è USPS Express Mail International, come diceva il mio ammore molok... e per quanto concerne PayPal ci sono 45 gg dal pagamento per aprire una contestazione e chiedere un rimborso (quindi date un occhio a non farli scadere se si verificassero problemi). Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 30, 2013 Segnala Inviato Gennaio 30, 2013 sno d'accordo Giorgio, figuriamoci se non lo so (tanto per dirne una contattai sergio per un pedale e devo dire che tutto ando' squsitamente bene e lui alla fine e' un 'butikkaro italiano no? :) ) semplicemente quello che non mi piace é che molti dopo alcuni anni da persona "seria" poi si permettono il lusso di cominciar a far pasticci in barba alla buona fede e alla corretteza di chi stá loro avanti. Questo non lo tollero per nulla come non tollero che i forum interessati, forse per interessi commerciali, non intervengano duramente. si' ma Lino, uno e´disponibile e gli altri? Che fai li "testi" a suon di 4-500$ alla volta per veder chi e´serio e chi no? Sono d'accordo Sergio anche se personalmente molti di questi pedali esoterici li ho provati a destra e a manca (alcuni da Bru, altri da Romoletto ed altri ancora nella pedaliera di massy) e non tutti mi sono sembrati dei "successoni" ma non diro' per correttezza quali . Quando becchi quello che suona bene senti LA differenza; tanto per sparar un po' di nomi, sono rimasto molto impressionato dal Red rooster come boost per un OD subito dopo in catena mentre i vari altri DAM non mi sono piaciuti piu' di tanto a parte un grease box, credo si chiami cosi'....i vari titan non mi hanno detto nulla eppure, a sentirne parlar qui, chissa´cosa mi aspettavo. Il Tim e' un altro pedale che a me non piace per nulla, in una prova comparata gli preferii proprio una tua variazione di un ts9 .... e via dicendo. quindi al di la´della costruzione sicuramente migliore delle volte e´proprio il suono che secondo me non giustifica l'impresa....se poi ci aggiungi che certi fanno i matti e spariscono o ti danno il pedale dopo secoli... Insomma il solito discorso.. e lo dice uno che ha 2 pedali OD su 4 che sono cloni ora come ora... Sì ma Valé, tu gli overdrive li sui a modo tuo eh ... cerchi suoni di gain sparatissimo e liquido. Cita
Guest massy Inviato Gennaio 30, 2013 Segnala Inviato Gennaio 30, 2013 fino ad ora, per la mia esperienza, avendo provato svariati overdrive e distorsori di qualunque fascia di prezzo, dai 40 euro fino ai 400, posso dire che l'unico pedale che mi ha restituito qualcosa di unico è stato il bogner blue di Marco Whitewave...un pedale che ha la dinamica, la botta e il tiro di un vero ampli con le contropalle...i 300 e passa euro ce li spenderei volentieri ad averceli... Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 30, 2013 Segnala Inviato Gennaio 30, 2013 fino ad ora, per la mia esperienza, avendo provato svariati overdrive e distorsori di qualunque fascia di prezzo, dai 40 euro fino ai 400, posso dire che l'unico pedale che mi ha restituito qualcosa di unico è stato il bogner blue di Marco Whitewave...un pedale che ha la dinamica, la botta e il tiro di un vero ampli con le contropalle...i 300 e passa euro ce li spenderei volentieri ad averceli... Per fortuna che non suono più in gruppo, altrimenti questo pedale turberebbe i miei pensieri... Cita
Recommended Posts