Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Intervengo dicendo che intanto mi spiace del disguido (e non "truffa") che è successa con Zak, doveva informare meglio e restituire subito i soldi. Quindi il disappunto è più che giustificato e Telegrafico meritava più "rispetto" come cliente.

Per quanto lo conosco però non vorrei che passasse il messaggio che è un truffatore o che è uguale a quello dell'Aluminium Falcon o della Dice Works. Credo e spero che la sua sia stata più disattenzione e negligenza che altro.

Detto questo, ognuno compra i pedali che gli pare e ha i gusti che gli pare, però gli Spaceman sono prodotti, nel mare dei pedali odierni, quanto meno "interessanti" e magari innovativi.

Aggiungo che, nel caso in futuro abbiate bisogno di spedizioni dagli Usa, il servizio migliore per cose di un certo valore imho è USPS Express Mail International, come diceva il mio ammore molok... e per quanto concerne PayPal ci sono 45 gg dal pagamento per aprire una contestazione e chiedere un rimborso (quindi date un occhio a non farli scadere se si verificassero problemi).

Guest Re Mida
Inviato

sno d'accordo Giorgio, figuriamoci se non lo so (tanto per dirne una contattai sergio per un pedale e devo dire che tutto ando' squsitamente bene e lui alla fine e' un 'butikkaro italiano no? :) )

semplicemente quello che non mi piace é che molti dopo alcuni anni da persona "seria" poi si permettono il lusso di cominciar a far pasticci in barba alla buona fede e alla corretteza di chi stá loro avanti. Questo non lo tollero per nulla come non tollero che i forum interessati, forse per interessi commerciali, non intervengano duramente.

si' ma Lino, uno e´disponibile e gli altri? Che fai li "testi" a suon di 4-500$ alla volta per veder chi e´serio e chi no?

Sono d'accordo Sergio anche se personalmente molti di questi pedali esoterici li ho provati a destra e a manca (alcuni da Bru, altri da Romoletto ed altri ancora nella pedaliera di massy) e non tutti mi sono sembrati dei "successoni" ma non diro' per correttezza quali ;) .

Quando becchi quello che suona bene senti LA differenza; tanto per sparar un po' di nomi, sono rimasto molto impressionato dal Red rooster come boost per un OD subito dopo in catena mentre i vari altri DAM non mi sono piaciuti piu' di tanto a parte un grease box, credo si chiami cosi'....i vari titan non mi hanno detto nulla eppure, a sentirne parlar qui, chissa´cosa mi aspettavo.

Il Tim e' un altro pedale che a me non piace per nulla, in una prova comparata gli preferii proprio una tua variazione di un ts9 .... e via dicendo.

quindi al di la´della costruzione sicuramente migliore delle volte e´proprio il suono che secondo me non giustifica l'impresa....se poi ci aggiungi che certi fanno i matti e spariscono o ti danno il pedale dopo secoli...

Insomma il solito discorso.. e lo dice uno che ha 2 pedali OD su 4 che sono cloni ora come ora... ;)

Sì ma Valé, tu gli overdrive li sui a modo tuo eh ... cerchi suoni di gain sparatissimo e liquido.

Inviato

fino ad ora, per la mia esperienza, avendo provato svariati overdrive e distorsori di qualunque fascia di prezzo, dai 40 euro fino ai 400, posso dire che l'unico pedale che mi ha restituito qualcosa di unico è stato il bogner blue di Marco Whitewave...un pedale che ha la dinamica, la botta e il tiro di un vero ampli con le contropalle...i 300 e passa euro ce li spenderei volentieri ad averceli...

Inviato

fino ad ora, per la mia esperienza, avendo provato svariati overdrive e distorsori di qualunque fascia di prezzo, dai 40 euro fino ai 400, posso dire che l'unico pedale che mi ha restituito qualcosa di unico è stato il bogner blue di Marco Whitewave...un pedale che ha la dinamica, la botta e il tiro di un vero ampli con le contropalle...i 300 e passa euro ce li spenderei volentieri ad averceli...

Per fortuna che non suono più in gruppo, altrimenti questo pedale turberebbe i miei pensieri... :sorrisone: