Inviato Febbraio 1, 201313 anni comment_253189 Salve RC! Ieri mi è preso lo schiribizzo e con Amplitube ho registrato una cover di questo schiacciasassi di brano La resa sonora a me soddisfa abbastanza pensando che è tutto digitale! Ben accetti commenti e critiche Segnala
Inviato Febbraio 1, 201313 anni Autore comment_253208 Purtroppo non sono riuscito ad impostare sull'assolo un Octavia+Mutron che dava un suono acidissimo, ma vabbè, sarà per il prossimo! Segnala
Inviato Febbraio 1, 201313 anni comment_253214 Grandissimo... tra questi zeppeliani un pò d'aria fresca... di deserto! Segnala
Inviato Febbraio 1, 201313 anni Autore comment_253223 Diciamo che riguardo i LZ (dato che suono sia basso che chitarra) nutro un amore particolare verso John Paul Jones Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.