Guest jettojet Inviato Novembre 8, 2010 Segnala Inviato Novembre 8, 2010 A gennaio faremo probabilmente un concertino di beneficenza a favore di un noto ospedale genovese ed io suonerò questo pezzo, a me piace tantissimo, confesso di conoscere poco questo gruppo (molto di più gli Eagles), però ne sono rimasto affascinato! Ci sono due versioni, una in studio ed una live, noi ci rifaremo all' ultima che secondo me è anche migliore, anche se adoro il solo del grande Lukather :sbav: :sbav: versione studio Cita
T0mmy Inviato Novembre 8, 2010 Segnala Inviato Novembre 8, 2010 Mi sono innamorato di questa canzone quando facevo seconda media, l'assolo è uno di quelli che mi hanno fatto venire voglia di suonare la chitarra. Soltanto dopo molti anni ho scoperto chi lo aveva suonato... Quindi approvo la tua scelta! :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Bru Inviato Novembre 8, 2010 Segnala Inviato Novembre 8, 2010 Complimenti per il concerto. Sul pezzo è meglio che non commento :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Novembre 8, 2010 Segnala Inviato Novembre 8, 2010 Complimenti per il concerto. Sul pezzo è meglio che non commento :TRsorrisone: Dimmelo in un orecchio.... Cita
T0mmy Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Inviato Novembre 9, 2010 :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest jettojet Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Inviato Novembre 9, 2010 Complimenti per il concerto. Sul pezzo è meglio che non commento :TRsorrisone: Sei proprio incontentabile, ci vogliono i Kiss per te :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
T0mmy Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Inviato Novembre 9, 2010 Sei proprio incontentabile, ci vogliono i Kiss per te :TRsorrisone: :TRsorrisone: Poi le verità si scoprono nei thread su Robbie Williams... Cita
davideblues Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 a me piacciono, appena trovo fuori una canzone di cui non ricordo il titolo ve la posto vosì facciamo cambiare idea al bru! Cita
lippo Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 ....E' assolutamente vietato postare "Horse with no name", plis !! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 ....E' assolutamente vietato postare "Horse with no name", plis !! A chi lo fa, gli sparo :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 ....E' assolutamente vietato postare "Horse with no name", plis !! azz, era proprio quella.......... cmq non la trovo, accidenti...:ahgia: Cita
Guest jettojet Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Inviato Novembre 13, 2010 Chiudete 'sto thread!!!! Peccato, era iniziato bene :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts