Max_KrazyKat Inviato Febbraio 2, 2013 Segnala Inviato Febbraio 2, 2013 Sono parecchio incuriosito da questo pedale. Dovrebbe essere un clone dei tonebender di produzione italiana della seconda metà degli anni 70. Qualcuno l'ha provato? cambia molto rispetto ad un tonebender mkII? Ha due transistor al germanio invece che 3 http://hudsonelectronics.wordpress.com/white-heat/ Cita
voodoo Inviato Febbraio 2, 2013 Segnala Inviato Febbraio 2, 2013 ehm... io ce l'avrei... te lo avevo anche detto... quello che ho io però è ibrido germanio/silicio.... rispetto ad un mkII? ecchennesò... mai provato un altro TB a parte lo skinpimp mkIII che è molto più aggressivo... Cita
Max_KrazyKat Inviato Febbraio 3, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2013 Quando vieni su portalo allora :D Non mi ricordavo che me l'avevi proposto. Non vedo l'ora di confrontare le casse anche perché mi avanza un v30 e pensavo di accoppiarlo al g12 h Cita
voodoo Inviato Febbraio 3, 2013 Segnala Inviato Febbraio 3, 2013 Non te l'ho proposto perchè non lo vendo . Ci organizziamo per la settimana prossima? Devo noleggiare un furgone per portare la roba? Cita
Max_KrazyKat Inviato Febbraio 3, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2013 AHAHAHAHAHA non c'è problema... abbiamo un sacco di spazio qui :D per me in settimana va benissimo Cita
Recommended Posts