Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Virginia Moon

Featured Replies

Inviato

Hola a tutti

Dopo un po di tempo alla ricerca del nuovo cantante e la sistemazione dei pezzi quasi tutti nuovi siamo quasi pronti e si spera per il 16 febbraio di essere pronti visto che sarà l'esrodio dei Virginia Moon il mio assieme ad amici di ventura nuovo progetto.

http://www.virginiamoon.it

https://www.facebook.com/virginiam00n

intanto vi lascio con la locandina del gruppo:

54233050046388333808417.jpg

  • 2 weeks later...
Inviato
  • Autore

Hola a tutti

Dopo un po di tempo alla ricerca del nuovo cantante e la sistemazione dei pezzi quasi tutti nuovi siamo quasi pronti e si spera per il 16 febbraio di essere pronti visto che sarà l'esrodio dei Virginia Moon il mio assieme ad amici di ventura nuovo progetto.

Per chi si trova nelle vicinanze di cesenatico (FC) mi venga a trovare...

Inizio concerto 22:30 circa

http://www.virginiamoon.it

https://www.facebook.com/virginiam00n

intanto vi lascio con la locandina del gruppo:

54233050046388333808417.jpg

Ci siamo sabato si avvicina... :music1: :music1: :music1:

Inviato
  • Autore

suond :asd:

Navighiamo attorno al Rock con pezzi un po più hard rock/Grunge ed un pizzico di southern rock!!!

Inviato
  • Autore

A breve (maggio) entriamo in studio per il primo album... :music1: :music1: :music1:

Inviato
  • Autore

Stasera ore 22:30

  • 2 months later...
Inviato
  • Autore

Hola ragazzi

In attesa dell'uscita dell'album prevista tra un paio di mesi vi lascio l'ascolto di qualche nostro pezzo in versione unplugged provato al volo per vedere quali pezzi si prestavano meglio...Manca il basso è la nostra versione elettrica è decisamente più pompata ma per dare un'idea direi che va bene!!!!

Siate pure spietati ogni critica sarà per noi un punto di partenza per migliorarci ;)

Edit: in vista dell'uscita dell'album per fine estate il nostro produttore ha chiesto di cavare i video...vi posterò a breve (spero) le prime sessioni di registrazione

Inviato
  • Autore

Grazie Volk ;)

Le premesse per l'elettrico sono molto alte speriamo di esserne all'altezza e francamente non vedo l'ora pure io di sentire cosa ne viene fuori!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato

yeah! "is this life" mi piace molto! :lol: prossimamente vi voglio vedere come nell'unplugged degli alice in chain ad mtv... :smile:

Inviato
  • Autore

yeah! "is this life" mi piace molto! :lol: prossimamente vi voglio vedere come nell'unplugged degli alice in chain ad mtv... :smile:

Franz qull'unplugged li è inarrivabile!!!! ;)

Inviato

ahaha ah è di una finezza e precisione assurda quel live...me lo sto riguardando ora...bè comunque vi auguro di arrivarci! :lol:

Inviato

bello l'assieme! bravi ragazzi. rnr!

Inviato
  • Autore

bello l'assieme! bravi ragazzi. rnr!

Thanks Bro!!!! ;)

Inviato

Complimenti anche a voi...mia figlia concorda anche sul fatto che il cantante è un bèl figone! :facepalm: :sorrisone:

in questo forum ci sono mooolti chitarristi che militano in ottimi gruppi...figa stà cosa! :fighetta:

Inviato
  • Autore

Complimenti anche a voi...mia figlia concorda anche sul fatto che il cantante è un bèl figone! :facepalm::sorrisone:

in questo forum ci sono mooolti chitarristi che militano in ottimi gruppi...figa stà cosa! :fighetta:

Santro con il nuovo cantante (Cubano) prevediamo un'aumento del tasso di figa durante i concerti di un buon 50% :lol: :lol: :lol:

Grazie a te e alla tua principessa!!!

Inviato

bella wello, il risultato è molto musicale. Il nuovo cantante mi piace molto più del vecchio, ma posso permettermi avrei due piccoli appunti proprio su di lui:

1) Dovrebbe diversificare i brani....semplifico dicendo che li canta tutti uguali, ma la sensazione è quella. La diversificazione secondo me aggiunge grande valore a ogni brano, ma anche cosa più difficile da migliorare perchè richiede di modificare l'approccio a livello di istinto.

2) curare la pronuncia in inglese! ci è vicino ma deve lavorarci ancora (ad esempio per due volte dice "disappear" con la s sorda invece che dolce).

Spero che i miei umili appunti vi siano utili ;)...e non vedo l'ora di sentirvi in elettrico!

Inviato
  • Autore

bella wello, il risultato è molto musicale. Il nuovo cantante mi piace molto più del vecchio, ma posso permettermi avrei due piccoli appunti proprio su di lui:

1) Dovrebbe diversificare i brani....semplifico dicendo che li canta tutti uguali, ma la sensazione è quella. La diversificazione secondo me aggiunge grande valore a ogni brano, ma anche cosa più difficile da migliorare perchè richiede di modificare l'approccio a livello di istinto.

2) curare la pronuncia in inglese! ci è vicino ma deve lavorarci ancora (ad esempio per due volte dice "disappear" con la s sorda invece che dolce).

Spero che i miei umili appunti vi siano utili ;)...e non vedo l'ora di sentirvi in elettrico!

Daddy grazie mille per i complimenti e per le delucidazioni che riporterò a tutto il gruppo e di cui faremo tesoro visto che questa settimana iniziamo con le batterie quindi abbiamo ancora il tempo per ragionare sul tutto...

Purtroppo Yos (il cantante ) è con noi da poco mi sembra fine novembre ed ancora deve entrare un po nella musicalità del gruppo avendo provato poco si è dovuto sviluppare nel scrivere testi per 16/17 canzoni qundi non ha avuto molto margine di prova!! :whistle:

Credo che il lavoro in studio gioverà a lui in questo termine anche se il rovescio della medaglia è che si farà un curioso culo :lol: :lol: :lol:

Inviato
  • Autore

yeeeah!

Minchia mi piace!

Solo occhio alla pronuncia

Yeah!!!!

Thanks!!!

Inviato

Bravi!

Il cantante mi piace molto, bel timbro alla Vedder, ma concordo sul fatto che deve stare attento a non rendere uguali tutti i pezzi, come Vedder appunto :lol:

Quello che preferisco è il primo brano.

Inviato
  • Autore

Grazie mille Silvestrone!!!

Girerò complimenti e accorgimenti ai ragazzi!!!

Inviato

complimenti bei pezzi evocativi!

scusa mi è sembrato di riconoscere un mio antico compagno di musica, è lez alle percussioni?

Inviato
  • Autore

Enea guerra Drummer.. Studia a Pesaro

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.