Inviato Febbraio 2, 201313 anni comment_253381 Hola a tutti Dopo un po di tempo alla ricerca del nuovo cantante e la sistemazione dei pezzi quasi tutti nuovi siamo quasi pronti e si spera per il 16 febbraio di essere pronti visto che sarà l'esrodio dei Virginia Moon il mio assieme ad amici di ventura nuovo progetto. http://www.virginiamoon.it https://www.facebook.com/virginiam00n intanto vi lascio con la locandina del gruppo: Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni Autore comment_256282 Hola a tutti Dopo un po di tempo alla ricerca del nuovo cantante e la sistemazione dei pezzi quasi tutti nuovi siamo quasi pronti e si spera per il 16 febbraio di essere pronti visto che sarà l'esrodio dei Virginia Moon il mio assieme ad amici di ventura nuovo progetto. Per chi si trova nelle vicinanze di cesenatico (FC) mi venga a trovare... Inizio concerto 22:30 circa http://www.virginiamoon.it https://www.facebook.com/virginiam00n intanto vi lascio con la locandina del gruppo: Ci siamo sabato si avvicina... :music1: Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni Autore comment_256299 suond Navighiamo attorno al Rock con pezzi un po più hard rock/Grunge ed un pizzico di southern rock!!! Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni Autore comment_256300 A breve (maggio) entriamo in studio per il primo album... :music1: Segnala
Inviato Maggio 5, 201313 anni Autore comment_272647 Hola ragazzi In attesa dell'uscita dell'album prevista tra un paio di mesi vi lascio l'ascolto di qualche nostro pezzo in versione unplugged provato al volo per vedere quali pezzi si prestavano meglio...Manca il basso è la nostra versione elettrica è decisamente più pompata ma per dare un'idea direi che va bene!!!! Siate pure spietati ogni critica sarà per noi un punto di partenza per migliorarci Edit: in vista dell'uscita dell'album per fine estate il nostro produttore ha chiesto di cavare i video...vi posterò a breve (spero) le prime sessioni di registrazione Segnala
Inviato Maggio 5, 201313 anni Autore comment_272652 Grazie Volk Le premesse per l'elettrico sono molto alte speriamo di esserne all'altezza e francamente non vedo l'ora pure io di sentire cosa ne viene fuori!!! :lol: Segnala
Inviato Maggio 5, 201313 anni comment_272653 yeah! "is this life" mi piace molto! prossimamente vi voglio vedere come nell'unplugged degli alice in chain ad mtv... Segnala
Inviato Maggio 5, 201313 anni Autore comment_272654 yeah! "is this life" mi piace molto! prossimamente vi voglio vedere come nell'unplugged degli alice in chain ad mtv... Franz qull'unplugged li è inarrivabile!!!! Segnala
Inviato Maggio 5, 201313 anni comment_272657 ahaha ah è di una finezza e precisione assurda quel live...me lo sto riguardando ora...bè comunque vi auguro di arrivarci! Segnala
Inviato Maggio 5, 201313 anni Autore comment_272700 bello l'assieme! bravi ragazzi. rnr! Thanks Bro!!!! Segnala
Inviato Maggio 5, 201313 anni comment_272748 Complimenti anche a voi...mia figlia concorda anche sul fatto che il cantante è un bèl figone! in questo forum ci sono mooolti chitarristi che militano in ottimi gruppi...figa stà cosa! Segnala
Inviato Maggio 5, 201313 anni Autore comment_272749 Complimenti anche a voi...mia figlia concorda anche sul fatto che il cantante è un bèl figone! in questo forum ci sono mooolti chitarristi che militano in ottimi gruppi...figa stà cosa! Santro con il nuovo cantante (Cubano) prevediamo un'aumento del tasso di figa durante i concerti di un buon 50% :lol: Grazie a te e alla tua principessa!!! Segnala
Inviato Maggio 6, 201313 anni comment_272801 bella wello, il risultato è molto musicale. Il nuovo cantante mi piace molto più del vecchio, ma posso permettermi avrei due piccoli appunti proprio su di lui: 1) Dovrebbe diversificare i brani....semplifico dicendo che li canta tutti uguali, ma la sensazione è quella. La diversificazione secondo me aggiunge grande valore a ogni brano, ma anche cosa più difficile da migliorare perchè richiede di modificare l'approccio a livello di istinto. 2) curare la pronuncia in inglese! ci è vicino ma deve lavorarci ancora (ad esempio per due volte dice "disappear" con la s sorda invece che dolce). Spero che i miei umili appunti vi siano utili ...e non vedo l'ora di sentirvi in elettrico! Segnala
Inviato Maggio 6, 201313 anni Autore comment_272810 bella wello, il risultato è molto musicale. Il nuovo cantante mi piace molto più del vecchio, ma posso permettermi avrei due piccoli appunti proprio su di lui: 1) Dovrebbe diversificare i brani....semplifico dicendo che li canta tutti uguali, ma la sensazione è quella. La diversificazione secondo me aggiunge grande valore a ogni brano, ma anche cosa più difficile da migliorare perchè richiede di modificare l'approccio a livello di istinto. 2) curare la pronuncia in inglese! ci è vicino ma deve lavorarci ancora (ad esempio per due volte dice "disappear" con la s sorda invece che dolce). Spero che i miei umili appunti vi siano utili ...e non vedo l'ora di sentirvi in elettrico! Daddy grazie mille per i complimenti e per le delucidazioni che riporterò a tutto il gruppo e di cui faremo tesoro visto che questa settimana iniziamo con le batterie quindi abbiamo ancora il tempo per ragionare sul tutto... Purtroppo Yos (il cantante ) è con noi da poco mi sembra fine novembre ed ancora deve entrare un po nella musicalità del gruppo avendo provato poco si è dovuto sviluppare nel scrivere testi per 16/17 canzoni qundi non ha avuto molto margine di prova!! Credo che il lavoro in studio gioverà a lui in questo termine anche se il rovescio della medaglia è che si farà un curioso culo :lol: Segnala
Inviato Maggio 6, 201313 anni comment_272830 yeeeah! Minchia mi piace! Solo occhio alla pronuncia Segnala
Inviato Maggio 6, 201313 anni Autore comment_272833 yeeeah! Minchia mi piace! Solo occhio alla pronuncia Yeah!!!! Thanks!!! Segnala
Inviato Maggio 6, 201313 anni comment_272840 Bravi! Il cantante mi piace molto, bel timbro alla Vedder, ma concordo sul fatto che deve stare attento a non rendere uguali tutti i pezzi, come Vedder appunto Quello che preferisco è il primo brano. Segnala
Inviato Maggio 6, 201313 anni Autore comment_272847 Grazie mille Silvestrone!!! Girerò complimenti e accorgimenti ai ragazzi!!! Segnala
Inviato Maggio 7, 201313 anni comment_272989 complimenti bei pezzi evocativi! scusa mi è sembrato di riconoscere un mio antico compagno di musica, è lez alle percussioni? Segnala
Inviato Maggio 7, 201313 anni comment_272995 AAAAHHH scusa la somiglianza nel video è impressionante Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.