Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

m'hanno proposto un big muff

Featured Replies

Inviato

Quel modello ha i pot con l'alberino piccolo, se cambi il pot devi metterci anche la manopolina nuova (che ovviamente sarà diversa dalle altre).

Altra caratteristica di qeusto modello è che i fili all'interno si rompono con facilità.

Inviato

Cambia tutti e 3 i pot... migliora il tutto con una stupidata... e gli metti le chicken nere.

Inviato

Purtroppo (inspiegabilmente) i prezzi per questo B.M. sono saliti di parecchio.

Per cui 50 euro è un buon prezzo.

Io ce l'ho, l'ho fatto modificare interamente, in tutti i suoi componenti, spendendo 40 euro. E' in pedaliera da due anni: una bomba!

Inviato
  • Autore

joe che tipo di intervento hai fatto sul tuo? un altra cosa...io non son pratico di fuzz: hanno tutti come caratteristica un buco nei medi o è caratteristica solo del big muff?

Inviato

joe che tipo di intervento hai fatto sul tuo? un altra cosa...io non son pratico di fuzz: hanno tutti come caratteristica un buco nei medi o è caratteristica solo del big muff?

Per l'intervento, bisognerebbe chiedere a chi me lo ha fatto (un amico). So che ha cambiato tutto, dai potenziometri (alpha) ai condensatori, ai cavi, all'alimentazione.

Lui l'ha chiamata "modifica Hi-Fi", io so soltanto che rispetto a prima ha un suono più grosso e definito, poco scavato nei medi.

Il discorso è che, visti i prezzi di oggi, come ho già detto, 50 euro per qualcosa che modificato suona benissimo, varrebbe la pena provarci.

Per la caratteristica di cui chiedi, ci sono gli esperti in Fuzz/Muff che possono risponderti meglio di me. Io il paragone l'ho potuto fare solo tra il mio ed il Ram's Heah ed il mio mi è piaciuto di più.

Inviato
  • Autore

gentilissimo! insomma ne vale la pena..magari vedo se me lo mollano per una 30ina di euro! :sorrisone:

Inviato

me l'hanno dato per 25..è un affare? :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Porca puttana! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato
  • Autore

e forse forse i pot avevano solo bisogno di essere usati! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Cmq quei pot sono osceni... sembravano motorizzati... bastava guardarli che cambiavano settaggio da soli.

Inviato
  • Autore

ahahaha è vero l'ho notato addirittura io...e poi ci lamentiamo dei boss! a livello di suono mi piace...solo che non digerisco tutto quel gain!