Inviato Febbraio 4, 201313 anni comment_253969 Prime note col Catalinbread... a breve altri due video con le varie simulazioni delle posizioni (1-12) delle testine. Poi, domani, arriva (sta caricando sul tubo adesso) la demo vs Binson Echorec. Forse ne farò una anche su suono lead, domani. Enjoy! Segnala
Inviato Febbraio 4, 201313 anni comment_253970 adesso che hai fatto i confronti, me lo vendi ? Segnala
Inviato Febbraio 4, 201313 anni Autore comment_253974 adesso che hai fatto i confronti, me lo vendi ? Beh, ora che ho fatto il confronto col Binson, devo provarlo accanto a Skrecho e Capistan... si sa mai che lo tenga... però ti ritengo il primo della lista... Segnala
Inviato Febbraio 5, 201313 anni comment_254015 Devo ricordarmi di non ascoltare i tuoi sample spaziali di mattina, che vado in trip pauroso....comunque stò cazzabubbolo è fighissimo...sarebbe bello sentirlo dal vivo, magari comparandolo al binson che mi fece un'impressione spettacolare, forse il più bel cazzabubbolo mai sentito in vita mia...nn riuscivo a captare da dove cazzo veniva il suono, quale ampli era acceso, se c'era qualcun altro che stava suonando alle mie spalle...vabbè. Segnala
Inviato Febbraio 5, 201313 anni Autore comment_254023 Davvero notevole! Notevole proprio! Devo ricordarmi di non ascoltare i tuoi sample spaziali di mattina, che vado in trip pauroso....comunque stò cazzabubbolo è fighissimo...sarebbe bello sentirlo dal vivo, magari comparandolo al binson che mi fece un'impressione spettacolare, forse il più bel cazzabubbolo mai sentito in vita mia...nn riuscivo a captare da dove cazzo veniva il suono, quale ampli era acceso, se c'era qualcun altro che stava suonando alle mie spalle...vabbè. Ecco, hai reso l'idea dell'impressione che mi fa il Binson tutte le volte che lo accendo... Rincaro la dose, sopportatemi: Segnala
Inviato Febbraio 5, 201313 anni comment_254126 questo pedale sembra proprio una meraviglia! Cazzo che gas Segnala
Inviato Marzo 21, 201313 anni comment_264628 azz... un'altra fissa in arrivo come esce da un confronto con il capistan???? Segnala
Inviato Marzo 21, 201313 anni comment_264637 beh diversi, anche se su certi punti convergono, modulazione a parte... Segnala
Inviato Marzo 23, 201313 anni comment_264838 l'echorec sembra più caldo. Mi piace il Cap... ma un so che di freddo che mi lascia sempre perplesso. Stavo pensando di cambiarlo per l'echorec! Segnala
Inviato Marzo 25, 201313 anni comment_265104 ....ooooooooooooooh.....mi ero perso questa meraviglia....me li sto' ascoltando in loop ad occhi chiusi sul letto...ema mi fai viaggiare! Segnala
Inviato Marzo 26, 201313 anni Autore comment_265344 ....ooooooooooooooh.....mi ero perso questa meraviglia....me li sto' ascoltando in loop ad occhi chiusi sul letto...ema mi fai viaggiare! ...o addormentare... Grazie caro! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.