Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prime note con il Catalinbread Echorec...

Featured Replies

Inviato

Prime note col Catalinbread... a breve altri due video con le varie simulazioni delle posizioni (1-12) delle testine.

Poi, domani, arriva (sta caricando sul tubo adesso) la demo vs Binson Echorec. Forse ne farò una anche su suono lead, domani.

Enjoy!

Inviato
  • Autore

adesso che hai fatto i confronti, me lo vendi ? :sorrisone:

Beh, ora che ho fatto il confronto col Binson, devo provarlo accanto a Skrecho e Capistan... :sorrisone: si sa mai che lo tenga... :rolleyes: però ti ritengo il primo della lista... :TRyeh:

Inviato

Davvero notevole!

Inviato

Devo ricordarmi di non ascoltare i tuoi sample spaziali di mattina, che vado in trip pauroso....comunque stò cazzabubbolo è fighissimo...sarebbe bello sentirlo dal vivo, magari comparandolo al binson che mi fece un'impressione spettacolare, forse il più bel cazzabubbolo mai sentito in vita mia...nn riuscivo a captare da dove cazzo veniva il suono, quale ampli era acceso, se c'era qualcun altro che stava suonando alle mie spalle...vabbè.

Inviato
  • Autore

Davvero notevole!

Notevole proprio!

Devo ricordarmi di non ascoltare i tuoi sample spaziali di mattina, che vado in trip pauroso....comunque stò cazzabubbolo è fighissimo...sarebbe bello sentirlo dal vivo, magari comparandolo al binson che mi fece un'impressione spettacolare, forse il più bel cazzabubbolo mai sentito in vita mia...nn riuscivo a captare da dove cazzo veniva il suono, quale ampli era acceso, se c'era qualcun altro che stava suonando alle mie spalle...vabbè.

Ecco, hai reso l'idea dell'impressione che mi fa il Binson tutte le volte che lo accendo... :smile::baval:

Rincaro la dose, sopportatemi:

Inviato

questo pedale sembra proprio una meraviglia! Cazzo che gas

  • 1 month later...
Inviato

beh diversi, anche se su certi punti convergono, modulazione a parte...

Inviato

l'echorec sembra più caldo.

Mi piace il Cap... ma un so che di freddo che mi lascia sempre perplesso.

Stavo pensando di cambiarlo per l'echorec!

Inviato

....ooooooooooooooh.....mi ero perso questa meraviglia....me li sto' ascoltando in loop ad occhi chiusi sul letto...ema mi fai viaggiare!

Inviato
  • Autore

....ooooooooooooooh.....mi ero perso questa meraviglia....me li sto' ascoltando in loop ad occhi chiusi sul letto...ema mi fai viaggiare!

...o addormentare... :lol::sorrisone:

Grazie caro! :hug:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.