Inviato Febbraio 6, 201313 anni comment_254188 ciao a tutti, devo prendere un multieffetto che copra un po' tutte le modulazioni con un occhio di riguardo per phaser, tremolo e chorus. Quelli che mi sono venuti in mente senza dover spendere una fortuna (quindi mi tocca necessariamente escludere lo strymon mobius) sono: Line6 MM4 150 usato Tc electronics nova modulator 180 usato Eventide Modfactor 300 usato (ma forse già fuori budget) Voi quale mi consigliate (sono ben accetti anche altri nomi) e se li avete provati, hanno la possibilità di utilizzare due effetti contemporaneamente (ad esempio phaser + tremolo)? grazie Segnala
Inviato Febbraio 6, 201313 anni comment_254198 Il nova modulator dà la possibilità di sommare due effetti. Segnala
Inviato Febbraio 6, 201313 anni comment_254287 Ciao, confermo la qualità costruttiva e degli effetti del Nova Modulator, TC è maestra in questo campo. Grazie al doppio engine puoi avere due effetti sincronizzati tra loro, ad esempio tremolo + flanger. L'ho preso perché avevo bisogno di diverse modulazioni, ora invece sto seguendo un percorso inverso al tuo perché ho bisogno solo di phaser e flanger. Credo di venderlo, fammi sapere se potrebbe interessarti. Pearl Segnala