Inviato Febbraio 6, 201313 anni comment_254238 ...e, strano a dirsi nella mia condizione, non ha necessità al momento di investirli in pilu ma bensì in una elettrica da suonare in cuffia durante la pausa pranzo al lavoro... mettiamo anche il fatto che in casa ho delle signore elettriche (lpcustom, teledeluxe, stratocustom e prscustom24) che però, visto il valore, mi tirerebbe un po' il culo il fatto di portarle in ufficio... che mi prendo di usato, comodo, da battaglia con quella cifra.. considerato che ampli (microcube) e cuffia ce li ho già? non mi picchiate se dico steinberger? Segnala
Inviato Febbraio 6, 201313 anni comment_254243 per suonare in ufficio Spirit o Hohner Steinberger! Segnala
Inviato Febbraio 6, 201313 anni comment_254250 al di là delle dimensioni da ufficio su quella cifra le Squier Vintage modified sono delle belle sorprese Segnala
Inviato Febbraio 6, 201313 anni comment_254256 al di là delle dimensioni da ufficio su quella cifra le Squier Vintage modified sono delle belle sorprese segui le indicazioni dei liguri...... http://www.fender.com/it-IT/squier/guitars/stratocaster/simon-neil-stratocaster/ rapporto q/p ecccezzzzziunale....... se la trovi provala......... Segnala
Inviato Febbraio 6, 201313 anni comment_254257 Però devi sistemare il parco chitarre a casa, la teledeluxe non va bene, ci vuole una telecustom :facepalm: Una g3t non si batte su quel prezzo :) Segnala
Inviato Febbraio 6, 201313 anni comment_254259 yamaha pacifica 121...davvero delle belle chitarrine... Segnala
Inviato Febbraio 6, 201313 anni Autore comment_254263 ma io la voglio comprare usata! :D già che non son buono a suonare, non posso mettermi a regalar soldi.. :D ora, la squier ok, ma sarebbe la sorella brutta e sfigata della stratocustom acero john page che ho a casa... so come ragiono e non la cagherei dopo 3 giorni... purtroppo so' stronzo io, lo ammetto... alla prima impressione che "non mi ci trovo" la prendo, la accantono e mi diventa inrivendibile. la steiberger demon o transcale invece ha un suo perchè... manico da consumato pornoattore e forma da nerd ma con quel capotasto mobile che solletica lussuriosi pensieri sonori... ora, non ho detto che sono fissato su quella ma... prendo la demon con forma incazzereccia da teen ager (e soprattutto comoda quando suoni seduto) o la synapse, molto sandy marton? a livello di caratteritiche credo siano uguali giusto? Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni comment_255889 Ma tipo una Cort G290? Usata con 300euri te la porti a casa, anzi, in ufficio! Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni comment_256091 Le Squier Vintage Modified sono veramente buone!! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.