Guest massy Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 ho cercato di rifare un sound alla lamb of god/pantera, sto pedale è veramente micidiale... perdonate il fatto che il video è venuto tutto sfocato, me ne sono accorto alla fine, non so perché l'iphone non ha messo a fuoco, cmq l'audio è buono ampli Bugera v55 chitarra PRS CE22 in DropD riff a caso e cattiveria a secchi Cita
-Oby- Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 E che cazzo !!! Finalmente! Massy Bello,suono veramente credibile... Io per queste cose uso un Hyper metal Boss...provalo Cita
cash Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 fichissimo! Massy, hai provato il mesa throttle box? è davvero un recto in un pedale, questi pedali mesa sono eccezionali e costano ragionevolmente! Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 Bel suono cazzo...un pelo troppo gonfio rispetto il suono dei pantera ma davvero bello! Peccato che tu abbia suonato vicino la videocamera perché si sente il suono "acustico" delle corde. Cita
Greg Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 molto bello. per curiosità a che volume eri? Cita
IddhamY Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 Bello, ma il miglior pedale per il metal resta lo zoom trimetal, imo. Cita
-Oby- Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 Bello, ma il miglior pedale per il metal resta lo zoom trimetal, imo. Eh bello si! anche se su certe Cose il caro Boss HM2 ha fatto scuola...e ancora oggi spacca il culo. Cita
Fra Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 Bel suono, ma soprattutto gran belle mani Cita
dado77 Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 Massy, che modello è di Metal Muff? Cita
Guest massy Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 fichissimo! Massy, hai provato il mesa throttle box? è davvero un recto in un pedale, questi pedali mesa sono eccezionali e costano ragionevolmente! non avuto modo di provarlo, ma avendo una dual rectifier già in casa la mia GAS per il momento è placata E che cazzo !!! Finalmente! Massy Bello,suono veramente credibile... Io per queste cose uso un Hyper metal Boss...provalo ho avuto pure quello, preso in permuta dando via un metal zone...concordo, davvero un bel pedale per roba pesa! molto bello. per curiosità a che volume eri? non alto, si sentono le corde della chitarra, diciamo che alzando un po la voce nella stanza si poteva parlare Bello, ma il miglior pedale per il metal resta lo zoom trimetal, imo. c'ho pure quello bellissimo pedale, ma il metal muff resta meno compresso del trimetal e lascia leggermente di piu "respirare" la dinamica, dalla sua lo zoom ha un noise gate integrato davvero valido Massy, che modello è di Metal Muff? è quello standard dado, non il pocket, non il mini...quello full size! Cita
dado77 Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 Ok, avevo visto il video dal cell e non vedevo un cazz, ora dal portatile me ne sono accorto! Cita
Guest massy Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 Me lo vendi? rischierei la vita! è un regalo di compleanno di mia moglie! Cita
Recommended Posts