Vai al contenuto

Per i metallonzi brutali, Metal Muff incazzzeeeetoooo

Recommended Posts

Inviato

ho cercato di rifare un sound alla lamb of god/pantera, sto pedale è veramente micidiale...

perdonate il fatto che il video è venuto tutto sfocato, me ne sono accorto alla fine, non so perché l'iphone non ha messo a fuoco, cmq l'audio è buono

ampli Bugera v55

chitarra PRS CE22 in DropD

riff a caso e cattiveria a secchi

Guest Alucard
Inviato

Bel suono cazzo...un pelo troppo gonfio rispetto il suono dei pantera ma davvero bello!

Peccato che tu abbia suonato vicino la videocamera perché si sente il suono "acustico" delle corde.

Inviato
fichissimo! Massy, hai provato il mesa throttle box? è davvero un recto in un pedale, questi pedali mesa sono eccezionali e costano ragionevolmente!

non avuto modo di provarlo, ma avendo una dual rectifier già in casa la mia GAS per il momento è placata ;)

E che cazzo !!! Finalmente! Massy Bello,suono veramente credibile... Io per queste cose uso un Hyper metal Boss...provalo ;)

ho avuto pure quello, preso in permuta dando via un metal zone...concordo, davvero un bel pedale per roba pesa!

molto bello. per curiosità a che volume eri?

non alto, si sentono le corde della chitarra, diciamo che alzando un po la voce nella stanza si poteva parlare

Bello, ma il miglior pedale per il metal resta lo zoom trimetal, imo.

c'ho pure quello :sorrisone: bellissimo pedale, ma il metal muff resta meno compresso del trimetal e lascia leggermente di piu "respirare" la dinamica, dalla sua lo zoom ha un noise gate integrato davvero valido

Massy, che modello è di Metal Muff?

è quello standard dado, non il pocket, non il mini...quello full size!