Inviato Febbraio 6, 201313 anni comment_254404 Salve! Sto muovendo i primi passi in territorio Octave fuzz, e mi è capitata l'occasione di prendere un Hartman. Com'è? Dai sample mi sembra piuttosto buono. Ho sentito anche il fulltone ultimate octave, ma non mi sembra troppo incisivo. Mi aveva fatto invece una buona impressione l'ottava sull'HBE UFO. sono innamorato di band of gypsys ovviamente Segnala
Inviato Febbraio 6, 201313 anni comment_254418 ciao fulltone e hbe sono piuttosto compressi e non hanno il circuito dell'octavio alla hendrix se vuoi quella sonorità ti consiglierei everman http://www.jeverman.com/octx.html chicago iron octavian http://www.chicagoiron.com/ addrock electric smile http://www.pedalgeek...mand=link--ares li ho avuti tutti e preferisco decisamente l'ultimo, l'addrock fulltone e hbe li ho detestati (sound alla satriani che fa hendrix) belli anche il voodoo lab proctavia e il roger mayer (ma anche la replica dunlop è ben fatta) Segnala
Inviato Febbraio 6, 201313 anni Autore comment_254423 quindi sto hartman proprio no?? ahah l'iron octavian piace molto anche a me, ma costa davvero tanto... mmmh ci penserò. Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256244 Quoto il proctavia ... Costa poco e fa il suo porco lavoro. Inoltre è una figata usarlo per boostare altri pedali e creare un effetto superfuzz Segnala
Inviato Aprile 6, 201511 anni comment_392977 L'ho avuto. Il suono era ok ma é troppa la differenza di volume tra i due effetti. Mi trovo molto meglio con l'octafuzz e secondo me suona anche meglio. Il Fulltone come fuzz é più particolare, molto corposo, mentre quello dell'hartman é un fuzz face al silicio parecchio acido. L'effetto octavia era molto simile invece. Segnala
Inviato Aprile 6, 201511 anni comment_392985 L'ho avuto. Il suono era ok ma é troppa la differenza di volume tra i due effetti. Mi trovo molto meglio con l'octafuzz e secondo me suona anche meglio. Il Fulltone come fuzz é più particolare, molto corposo, mentre quello dell'hartman é un fuzz face al silicio parecchio acido. L'effetto octavia era molto simile invece. Quindi inserendo l'octaver sull'hartman il volume schizza in alto o cala di brutto? L'octafuzz hai la prima o la seconda versione? Segnala
Inviato Aprile 6, 201511 anni comment_392988 Si, ma non ricordo quale dei due sia più alto di volume. Del Fulltone ho la versione big box. Bellissimo, lo sto usando parecchio in entrambe le modalità. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.