Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Hartman 8va octave fuzz

Featured Replies

Inviato

Salve! Sto muovendo i primi passi in territorio Octave fuzz, e mi è capitata l'occasione di prendere un Hartman. Com'è?

Dai sample mi sembra piuttosto buono. Ho sentito anche il fulltone ultimate octave, ma non mi sembra troppo incisivo.

Mi aveva fatto invece una buona impressione l'ottava sull'HBE UFO.

sono innamorato di band of gypsys ovviamente ;)

Inviato

ciao

fulltone e hbe sono piuttosto compressi e non hanno il circuito dell'octavio alla hendrix

se vuoi quella sonorità ti consiglierei everman

http://www.jeverman.com/octx.html

chicago iron octavian

http://www.chicagoiron.com/

addrock electric smile

http://www.pedalgeek...mand=link--ares

li ho avuti tutti e preferisco decisamente l'ultimo, l'addrock

fulltone e hbe li ho detestati (sound alla satriani che fa hendrix)

belli anche il voodoo lab proctavia e il roger mayer (ma anche la replica dunlop è ben fatta)

Inviato
  • Autore

quindi sto hartman proprio no?? ahah l'iron octavian piace molto anche a me, ma costa davvero tanto... mmmh ci penserò.

Inviato

Quoto il proctavia ... Costa poco e fa il suo porco lavoro. Inoltre è una figata usarlo per boostare altri pedali e creare un effetto superfuzz

  • 2 years later...
Inviato

L'ho avuto.

Il suono era ok ma é troppa la differenza di volume tra i due effetti.

Mi trovo molto meglio con l'octafuzz e secondo me suona anche meglio.

Il Fulltone come fuzz é più particolare, molto corposo, mentre quello dell'hartman é un fuzz face al silicio parecchio acido.

L'effetto octavia era molto simile invece.

Inviato

L'ho avuto.

Il suono era ok ma é troppa la differenza di volume tra i due effetti.

Mi trovo molto meglio con l'octafuzz e secondo me suona anche meglio.

Il Fulltone come fuzz é più particolare, molto corposo, mentre quello dell'hartman é un fuzz face al silicio parecchio acido.

L'effetto octavia era molto simile invece.

Quindi inserendo l'octaver sull'hartman il volume schizza in alto o cala di brutto?

L'octafuzz hai la prima o la seconda versione?

Inviato

Si, ma non ricordo quale dei due sia più alto di volume.

Del Fulltone ho la versione big box.

Bellissimo, lo sto usando parecchio in entrambe le modalità.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.