palombi Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 Il proctavia mi é piaciuto l'octascreamer no. Le marche non me le ricordo. Cita
nova Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 ma l'octafuzz nella modalità ottava off come suona? tipo '69 o '70 o cos'altro? sempre incuriosito ma mai provato è simile a un fuzz face al silicio Cita
stratowine Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 Il proctavia non è figo come gli altri ma ha un vantaggio... puoi spararlo dentro un muff o un overdrive o dist tenendolo con poco gain e l'effetto è molto gustoso! Molto più difficile farlo con gli octavia blasonati che impastano troppo (almeno quelli che ho provato) L'octane ovviamente vuole stare primo in catena e quando l'ho sentito io attaccato ad un deluxe reverb era devastante (se hai in mente i suoni più estremi di Neil Young rende l'idea). Basta sentire l'uso che ne fa il chitarrista dei Low http://www.youtube.c...d&v=IPvZb4QhHhc L'Octane è mooolto gasante Cita
Giorgè Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Stamattina vado a provare l'Hartman 8va, vi farò sapere. Cita
badboy82 Inviato Marzo 31, 2013 Segnala Inviato Marzo 31, 2013 Iron Chicago ! Uno dei migliori in circolazione! Cita
hyeronimusss Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 scott henderson si accontenta dell'octafuzz... lo usa con il gain al minimo e il level quasi al massimo Cita
Guest gio Inviato Febbraio 19, 2016 Segnala Inviato Febbraio 19, 2016 ma avete notato grosse differenze fra l'octafuzz big box e lo small box? Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 19, 2016 Segnala Inviato Febbraio 19, 2016 ma avete notato grosse differenze fra l'octafuzz big box e lo small box? La fighezza del big box direi che è sufficiente 1 Cita
Giorgè Inviato Febbraio 19, 2016 Segnala Inviato Febbraio 19, 2016 si si, ottimo anche il piccolo. Cita
gio-fish Inviato Febbraio 19, 2016 Segnala Inviato Febbraio 19, 2016 Ero in cerca anch'io e i fulltone suonano molto bene. Dai una possibilità anche a "la machine" della dunlop. Tenendo tono e distortion quasi al minimo per me suona da dio. Il dunlop è un po' più ring modulator a certi settaggi però è veramente vivo sotto le dita Cita
Recommended Posts