kiroadesa Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 L'anno scorso ho fatto la cavolaia di vendere l'erremmecitre real mccoy, mó mi è tornata la voglia di wha di cui peró non sono un grande utilizzatore. Mi piacerebbe provare qualcosa di diverso, sempre che ne valga la pena. Le possibilità sono queste: Rmc n.? Clyde standard o deluxe? Cry baby modificato. Che mi dite? Differenze, pregi e difetti.
Ric67 Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 io sono piacevolmente stupito dal Vox 846 HW che mi sono fatto regalare a Natale. E' dolce e mi piace. Esce poco con i fuzzoidi, ma non è un problema per me
Guest Re Mida Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 Io ti consiglio anche il CAE, a mio parere bellissimo e versatile.
*juanka78* Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 Io ti consiglio anche il CAE, a mio parere bellissimo e versatile. Quoto...
Giorgè Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 Lo adoro come effetto ma solo se usato con parsimonia. Credo di aver accantonato completamente gli RMC, dopo il Wizard, il Picture e il 3, belli ma non fanno per me. Il Wilson Signature Wah che ho attualmente per me ha una marcia in più, gran vocalità, rotondo, mai troppo acuto, lavora alla grande sulle basse frequenze, ti ci diverti a ricamarci sulle corde basse, ha più quack degli RMC e sicuramente più personalità. In più è bufferizzato per i fuzz e l'induttore non scassa la minkia se in prossimità dell'alimentatore. Anche il Fulltone versione Deluxe alla fine lo preferisco ai Teese. Mi piacerebbe provare anche il Castledine, se ne parla bene.
kiroadesa Inviato Febbraio 11, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 Il Wilson Signature Wah che ho attualmente per me ha una marcia in più... mmm...sono incuriosito dal Wilson. Non costa manco eccessivamente, tu lo hai preso direttamente sul loro sito?
Guest Re Mida Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 'na bottarella io je la darei volentieri. 1
Mbosy Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 secondo me soprattutto se lo trovi usato il BBE wahè veramente ben fatto e ha un gran suono...l'unica cosa è che suona meglio con ampli da 30 watt in su (l'ultimo naturalmente è un parere strettamente personale)
Giorgè Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 mmm...sono incuriosito dal Wilson. Non costa manco eccessivamente, tu lo hai preso direttamente sul loro sito? L'HO PRESO DA ARRIGO! :banana:
Giorgio V. Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 Che intendi Giorgè con bufferizzato per i fuzz? A parte che non gli sballa l'impedenza, è bufferizzato o è tbp?
Giorgè Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 E' true bypass, ma ha un buffer per non far suonare male i fuzz. E' come se avesse il Foxrox retrofit.
elric Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 Io ti consiglio anche il CAE, a mio parere bellissimo e versatile. ... quoto pure io...
Giorgio V. Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 E' true bypass, ma ha un buffer per non far suonare male i fuzz. E' come se avesse il Foxrox retrofit. Figo, grazie.
voodoo Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 L'HO PRESO DA ARRIGO! :banana: uahuahuahuha!
nova Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 questo fuzz wow della dam dentro il colorsound è impressionante! il meglio credo il mio è un semplice colorsound wah/swell, del 77 facendogli il tb ho perso lo swell direi che è identico al wilson!
kiroadesa Inviato Febbraio 12, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 L'HO PRESO DA ARRIGO! :banana: Muhahahah!! Allora esiste davvero:)
Giorgè Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 Quello nel video non è il signature però. Il Signature non ha potenziometri esterni, solo tre trim interni, che a differenza del RmC 3 che serve una laurea per capire come regolarli, questi sono molto intuituivi e le differenze le senti subito.
Lino Pelle Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 I nuovi RMC, quelli lunghi, hanno già il buffer Retrofit montato per lavorare bene con i fuzz e l'induttore che non da problemi con l'alimentatore che è super blindato! Poi devi vedere quale RMC ti piace.
nova Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 Quello nel video non è il signature però. Il Signature non ha potenziometri esterni, solo tre trim interni, che a differenza del RmC 3 che serve una laurea per capire come regolarli, questi sono molto intuituivi e le differenze le senti subito. sì avevo notato. gran pedale! hai fatto bene a postarlo adoro il qwak nel wah e non sopporto i miagolii aciduli (ce ne sono troppi sbagliati sul mercato comunque)
Guest Re Mida Inviato Febbraio 13, 2013 Segnala Inviato Febbraio 13, 2013 I nuovi RMC, quelli lunghi, hanno già il buffer Retrofit montato per lavorare bene con i fuzz e l'induttore che non da problemi con l'alimentatore che è super blindato! Poi devi vedere quale RMC ti piace. Vero, con il picture nuovo non ho alcun problema, mentre con il 3 era una dannazione, ma anche per quei cazzo di trimmer interni di merda Mi gusta il suono nel video postato da Nova.
Recommended Posts
Crea un account o accedi per lasciare un commento
You need to be a member in order to leave a comment
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora