Inviato Febbraio 11, 201313 anni Autore comment_255548 Si,Dropbox non mi da il codice per caricare,sembra scaduto,provvedo! Segnala
Inviato Febbraio 11, 201313 anni comment_255572 Sempre bravo il dimostratore ufficiale dei raduni del forum Segnala
Inviato Febbraio 11, 201313 anni comment_255575 ammazza, che macchina dado! Tra te, cosimo, massy, il raffus... potreste insegnare un sacco a un ignorantone come me! Segnala
Inviato Febbraio 11, 201313 anni Autore comment_255589 Bello Strato ritmica hamer solo? esatto! Segnala
Inviato Febbraio 11, 201313 anni Autore comment_255592 ammazza, che macchina dado! Tra te, cosimo, massy, il raffus... potreste insegnare un sacco a un ignorantone come me! ...non lo si fa per far vedere le proprie doti anche perchè su questo sample ci sono diverse imprecisioni ma per buttare sul supporto un'idea del momento,visto che ho l'attrezzatura sempre pronta a catturare,ogni tanto butto su qualcosa,ti ringrazio comunque! Segnala
Inviato Febbraio 11, 201313 anni Autore comment_255595 Io gli faccio il culo al dadostar. tra l'altro non ti ho ancora sentito suonare ai raduni...sarà per la prossima volta,io mi sono ripromesso di non portare niente e di non suonare una beneamata fava visto che me ne vado via sempre con dei tarli nella testa paurosi e le orecchie sfondate! Segnala
Inviato Febbraio 11, 201313 anni comment_255597 tra l'altro non ti ho ancora sentito suonare ai raduni...sarà per la prossima volta,io mi sono ripromesso di non portare niente e di non suonare una beneamata fava visto che me ne vado via sempre con dei tarli nella testa paurosi e le orecchie sfondate! Non mi hai sentito perché non ho voluto denigrarti E poi, io ai raduni sto nella corte Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.