Inviato Febbraio 13, 201313 anni comment_255826 Non ricordo se li avevo già postati a suo tempo, ma volevo riascoltare con voi il suono dello Skrecho in questi due video, assieme allo Strymon Blue Sky e all'interazione con vari altri pedali... Penso che assieme al Catalinbread sia quello che si avvicina di più ai suoni "tape" senza troppi fronzoli, anche se nel video mi sembra molto "chiaro" come suono rispetto al solito Skrecho che conosco. Sopportate... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.