Inviato Febbraio 13, 201313 anni comment_255867 ve piace? costruita in una giornata con materiali di recupero! http://imageshack.us/photo/my-images/854/img5394i.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/819/img5390g.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/853/img5392x.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/546/img5393cn.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/839/img5391k.jpg/ Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni Autore comment_255868 non spiego una cosa..ha un volume da spavento! Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni comment_255874 Ahhaah grande, beh puoi lavorare alla Gibson, ti faranno curare la produzione standard 2013 XD Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni Autore comment_255875 Ahhaah grande, beh puoi lavorare alla Gibson, ti faranno curare la produzione standard 2013 XD oh yeah!!! Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni comment_255878 BELLISSIMA! Sei stato superato dal gear :D Fossi in te darei almeno 7-8 mani di gommalacca sul body per preservare al massimo le proprietà canore :D Sta di fatto che le cigarbox son una figata ! Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni Autore comment_255900 suona alla grande comunque1 e rimane pure accordata! ora voglio farne un altra...con manico in mogano, 6 corde e cassa in multistrato! Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni comment_255994 Megafiga Ampliamente figa, La voglio anche io. Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni comment_256034 Bellissima! Ma se metti il tappo della tanica cambia suono? Son serio eh. Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni Autore comment_256045 Bellissima! Ma se metti il tappo della tanica cambia suono? Son serio eh. ovvio! il suono diventa...chiuso! ahr ahr ahr ahr! Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni comment_256047 Dovresti provare allora a metterci del liquido dentro, 1/4, metà ecc :-) Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni Autore comment_256052 cazz è un idea....potrebbe uscirci tipo effetto riverbero naturale! :-) Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni comment_256063 cazz è un idea....potrebbe uscirci tipo effetto riverbero naturale! :-) No, un vibe chubanga Segnala
Inviato Febbraio 13, 201313 anni comment_256077 Mi accodo. Ne voglio una anch'io. Che scalatura hai montato? :) Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni Autore comment_256100 0.10 in g! Non oso andare oltre perché potrebbe risentirne il manico! Oh raga costrirne una non ci vuole niente eh! Oppure vi vendo la mia per trece..quattroce...cinquecento euro. Beh oh cosa volete: handmade e relic costano!! :-) Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.