Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

No no, è un bel pedale il Ventilator!

Io personalmente però uso il Rotosphere MKI e mi trovo benissimo. I Floyd escono da Dio, Any Colour You Like è una goduria. Secondo me in Slow e con un blenderino esterno è una mod perfetta anche sulle distorsioni.

Inviato

secondo me il ventilator se lo magna a colazionoe il lex :sorrisone:

comunque anche io ho il rotosphere MKI e confermo che è veramente ottimo ma è pure un frigorifero...solo lui occupa mezza pedalboard!!

Inviato

Vero, a confronto quel cotolettone del Roger Mayer sembra una scatoletta di Simmenthal. Pagato 150 spedito e mi regala un suono su ACYL da bagnarsi fino ai jeans. Finitura meno pheega del MKII, manca forse un controllo per regolare separatamente la velocità delle trombe che sta sul II? Boh. Enorme e grezzo. E come ci suona della madonna un organo sopra, anche un Hammond-sim.

Il problema del roto è il bordello immane per cambiare valvola... Io dentro ho una 12ax7 che comunque sporca un tantinello il suono e me lo rende un po' troppo frizzante. Vorrei cambiare, pensavo a metterci una bella JJAU7 Gold Pins che mi avanza.

Sorry for the OT :sorrisone:

Inviato

Vero, a confronto quel cotolettone del Roger Mayer sembra una scatoletta di Simmenthal. Pagato 150 spedito e mi regala un suono su ACYL da bagnarsi fino ai jeans. Finitura meno pheega del MKII, manca forse un controllo per regolare separatamente la velocità delle trombe che sta sul II? Boh. Enorme e grezzo. E come ci suona della madonna un organo sopra, anche un Hammond-sim.

Il problema del roto è il bordello immane per cambiare valvola... Io dentro ho una 12ax7 che comunque sporca un tantinello il suono e me lo rende un po' troppo frizzante. Vorrei cambiare, pensavo a metterci una bella JJAU7 Gold Pins che mi avanza.

Sorry for the OT :sorrisone:

io c'ho messo una 12at7 siemens e mi piace molto di più rispetto alla 12ax7!