Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Buon valentine day

Featured Replies

Inviato

..............................................................

un video per gli amanti intimi e focosi ....................................................

Inviato

Lasciamo stare....

stamattina mi alzo tardi, non do una mano a mia moglie con i bambini perché ero di fretta, la saluto velocemente... e lei... "cmq buon San Valentino" :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato
  • Autore

Lasciamo stare....

stamattina mi alzo tardi, non do una mano a mia moglie con i bambini perché ero di fretta, la saluto velocemente... e lei... "cmq buon San Valentino" :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Le donne sono più sentimentali di noi maschietti .... prendi in mano chitarra e pedalanza e fatti perdonare suonandole la canzone del tuo repertorio che lei ama di più ... :sorrisone:

Inviato

Le donne sono più sentimentali di noi maschietti .... prendi in mano chitarra e pedalanza e fatti perdonare suonandole la canzone del tuo repertorio che lei ama di più ... :sorrisone:

Si me l' immagino. Linuzzo nostro torna a casa, la signora è li che si divide tra filgi faccende domestiche e cucina, lui arriva attacca la chitarra e suona......

Niente sesso per mesi e mesi......

Inviato

Si me l' immagino. Linuzzo nostro torna a casa, la signora è li che si divide tra filgi faccende domestiche e cucina, lui arriva attacca la chitarra e suona......

Hai ragione :sorrisone:

Si incazzerebbe ancora di più! Forse le farebbe più piacere se tornando da lavoro, nella mia misera pausa pranzo di 1 ora, porti a casa un po di spesa dimostrandole attenzione di ciò che manca in casa. Poi una piccola rosa come "segno" e se le compro anche un profumo dimenticherà tutto! :lol:

Inviato
  • Autore

Per questo gli ho dato 'sto consiglio .... se ci provassi io (dopo mesi che me sente prova sempre le stesse canzoni) ... minimo me tira 'na pantofola in testa :facepalm:

Inviato

Hai ragione :sorrisone:

Si incazzerebbe ancora di più! Forse le farebbe più piacere se tornando da lavoro, nella mia misera pausa pranzo di 1 ora, porti a casa un po di spesa dimostrandole attenzione di ciò che manca in casa. Poi una piccola rosa come "segno" e se le compro anche un profumo dimenticherà tutto! :lol:

E' inutile,ormai stasera non consumi.......

Inviato

Io ora mi son svegliato...c'ho le palle girate e ho bisogno d'un caffé assolutamente... in merito a san cretino e alle donne: sono un misogino.

Inviato

IO INVECE STO A DA LE CAMERE A TUTTI I CACACAZZI CHE SI SON RICORDATI DE VENIMME A ROMPE I COGLIONI IN HOTEL IN QUESTA GIORNATA DEL CAZZO..... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato

163386_125835187594609_1655383608_n.jpg

L'unica che non ci ha mai tradito :D

Inviato
  • Autore

:facepalm: Quando ho postato questo thread speravo si parlasse di musica, dell'emozioni che un'artista che era prossimo a morire ancora riusciva a regalare al suo pubblico o della straordinaria forza del jazz e di canzoni memorabili, e perchè no ... anche della struttura armonica di certe song .... e della scelta di quelle note .... chiedevo troppo?

Forse San Valentino significa questo?

Lasciamo stare per un attimo gli intrecci economici che sono legati a questa festa e tutte quelle stronzate che ci ronzano attorno ... ed immaginiamo un mondo più profondo .... dove i simboli sono vivi e carichi di significati e di emozioni .... e per un attimo cerchiamo profondità dentro noi stessi ... e poi se volete dite la vostra pensando che siete qui a parlare per amore .... si per amore ... ma di che cosa? di pedali, di ampli o di chitarre? ma no ....

Io per esempio sono qui per amore della musica!

Buon San Valentino amore fatto di armonia!

Inviato

:facepalm: Quando ho postato questo thread speravo si parlasse di musica, dell'emozioni che un'artista che era prossimo a morire ancora riusciva a regalare al suo pubblico o della straordinaria forza del jazz e di canzoni memorabili, e perchè no ... anche della struttura armonica di certe song .... e della scelta di quelle note .... chiedevo troppo?

ho capito, rimediamo va :sorrisone:

Inviato

Onde evitare rotture de cazzo, perché san valentino non conta nulla, ma se lo elimini, poi te lo rinfacciano ...

Ho preso un vassoio de pasticcini e via.

Inviato

Onde evitare rotture de cazzo, perché san valentino non conta nulla, ma se lo elimini, poi te lo rinfacciano ...

Ho preso un vassoio de pasticcini e via.

bravo!

anch'io, tanto per variare sul tema del "contesto sempre", sono tornato a casa stamattina con 2 meringhe col curicino di zucchero :facepalm:

Inviato

bravo!

anch'io, tanto per variare sul tema del "contesto sempre", sono tornato a casa stamattina con 2 meringhe col curicino di zucchero :facepalm:

Ma è così.

So' tutte stronzate, a parole, ma se non fai un cazzo, passi per una merda ...

Inviato

Ma la cosa più drammatica è chi la propria partner non la caga mai di attenzioni e per San Valentino poi si presenta con regali, rose e bigliettini :facepalm:

Inviato

Ma la cosa più drammatica è chi la propria partner non la caga mai di attenzioni e per San Valentino poi si presenta con regali, rose e bigliettini :facepalm:

ah no quello no, io non le cago manco a san Valentino!

Inviato

Io son noto come marito premuroso di attenzioni.