Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256126 .............................................................. un video per gli amanti intimi e focosi .................................................... Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256133 Lasciamo stare.... stamattina mi alzo tardi, non do una mano a mia moglie con i bambini perché ero di fretta, la saluto velocemente... e lei... "cmq buon San Valentino" :facepalm: Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni Autore comment_256135 Lasciamo stare.... stamattina mi alzo tardi, non do una mano a mia moglie con i bambini perché ero di fretta, la saluto velocemente... e lei... "cmq buon San Valentino" :facepalm: Le donne sono più sentimentali di noi maschietti .... prendi in mano chitarra e pedalanza e fatti perdonare suonandole la canzone del tuo repertorio che lei ama di più ... Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256138 Le donne sono più sentimentali di noi maschietti .... prendi in mano chitarra e pedalanza e fatti perdonare suonandole la canzone del tuo repertorio che lei ama di più ... Si me l' immagino. Linuzzo nostro torna a casa, la signora è li che si divide tra filgi faccende domestiche e cucina, lui arriva attacca la chitarra e suona...... Niente sesso per mesi e mesi...... Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256140 Si me l' immagino. Linuzzo nostro torna a casa, la signora è li che si divide tra filgi faccende domestiche e cucina, lui arriva attacca la chitarra e suona...... Niente sesso per mesi e mesi...... Hai ragione Si incazzerebbe ancora di più! Forse le farebbe più piacere se tornando da lavoro, nella mia misera pausa pranzo di 1 ora, porti a casa un po di spesa dimostrandole attenzione di ciò che manca in casa. Poi una piccola rosa come "segno" e se le compro anche un profumo dimenticherà tutto! Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni Autore comment_256141 Si me l' immagino. Linuzzo nostro torna a casa, la signora è li che si divide tra filgi faccende domestiche e cucina, lui arriva attacca la chitarra e suona...... Niente sesso per mesi e mesi...... Per questo gli ho dato 'sto consiglio .... se ci provassi io (dopo mesi che me sente prova sempre le stesse canzoni) ... minimo me tira 'na pantofola in testa Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256146 Hai ragione Si incazzerebbe ancora di più! Forse le farebbe più piacere se tornando da lavoro, nella mia misera pausa pranzo di 1 ora, porti a casa un po di spesa dimostrandole attenzione di ciò che manca in casa. Poi una piccola rosa come "segno" e se le compro anche un profumo dimenticherà tutto! E' inutile,ormai stasera non consumi....... Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256168 Io ora mi son svegliato...c'ho le palle girate e ho bisogno d'un caffé assolutamente... in merito a san cretino e alle donne: sono un misogino. Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256186 IO INVECE STO A DA LE CAMERE A TUTTI I CACACAZZI CHE SI SON RICORDATI DE VENIMME A ROMPE I COGLIONI IN HOTEL IN QUESTA GIORNATA DEL CAZZO..... :facepalm: Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256195 Giornata inutile...auguri comunque a chi ci tiene. Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256203 per i più raffinati http://www.youtube.com/watch?v=J6sIT2tkqEI Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni Autore comment_256250 Quando ho postato questo thread speravo si parlasse di musica, dell'emozioni che un'artista che era prossimo a morire ancora riusciva a regalare al suo pubblico o della straordinaria forza del jazz e di canzoni memorabili, e perchè no ... anche della struttura armonica di certe song .... e della scelta di quelle note .... chiedevo troppo? Forse San Valentino significa questo? Lasciamo stare per un attimo gli intrecci economici che sono legati a questa festa e tutte quelle stronzate che ci ronzano attorno ... ed immaginiamo un mondo più profondo .... dove i simboli sono vivi e carichi di significati e di emozioni .... e per un attimo cerchiamo profondità dentro noi stessi ... e poi se volete dite la vostra pensando che siete qui a parlare per amore .... si per amore ... ma di che cosa? di pedali, di ampli o di chitarre? ma no .... Io per esempio sono qui per amore della musica! Buon San Valentino amore fatto di armonia! Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256254 Quando ho postato questo thread speravo si parlasse di musica, dell'emozioni che un'artista che era prossimo a morire ancora riusciva a regalare al suo pubblico o della straordinaria forza del jazz e di canzoni memorabili, e perchè no ... anche della struttura armonica di certe song .... e della scelta di quelle note .... chiedevo troppo? ho capito, rimediamo va Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256256 Onde evitare rotture de cazzo, perché san valentino non conta nulla, ma se lo elimini, poi te lo rinfacciano ... Ho preso un vassoio de pasticcini e via. Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256259 Onde evitare rotture de cazzo, perché san valentino non conta nulla, ma se lo elimini, poi te lo rinfacciano ... Ho preso un vassoio de pasticcini e via. bravo! anch'io, tanto per variare sul tema del "contesto sempre", sono tornato a casa stamattina con 2 meringhe col curicino di zucchero Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256260 bravo! anch'io, tanto per variare sul tema del "contesto sempre", sono tornato a casa stamattina con 2 meringhe col curicino di zucchero Ma è così. So' tutte stronzate, a parole, ma se non fai un cazzo, passi per una merda ... Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256272 Ma la cosa più drammatica è chi la propria partner non la caga mai di attenzioni e per San Valentino poi si presenta con regali, rose e bigliettini Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256274 Ma la cosa più drammatica è chi la propria partner non la caga mai di attenzioni e per San Valentino poi si presenta con regali, rose e bigliettini ah no quello no, io non le cago manco a san Valentino! Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256275 Io son noto come marito premuroso di attenzioni. Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256277 Io son noto come marito premuroso di attenzioni. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.