Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256308 partiamo dai nomi del team: Doug At Mountain Cat, Mike Potvin, Josh and Protocaster, Peter Florence http://www.youtube.com/watch?v=lndWWMAhf3c MAMMA MIA.... :baval: :baval: :baval: :baval: Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256311 Mi piace da morire, rivisitazione della explorer..mamma che supermegacicciafigatissima! Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni Autore comment_256316 Mi piace da morire, rivisitazione della explorer..mamma che supermegacicciafigatissima! Pare una caricatura... Non è proprio come dite voi...nel senso che la Gibson produceva la FUTURA http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e6/Gibson_Explorer_patent.png Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256323 Non è proprio come dite voi...nel senso che la Gibson produceva la FUTURA http://upload.wikime...orer_patent.png Non parlavo della chitarra, che comunque non mi piace, ma di tutto il resto. Del Video, del tipo, dell'ambientazione... Segnala
Inviato Febbraio 14, 201313 anni comment_256325 Pare una caricatura... è la Gibson Futura questa Segnala
Inviato Febbraio 15, 201313 anni comment_256355 La paletta mi pare comunque una minkiata. In pratica, invece di andare verso l'interno, per favorire l'angolazione, la si spara verso l'esterno, per poi piazzare delle viti per andare alla meccanica. Segnala
Inviato Febbraio 15, 201313 anni Autore comment_256356 La paletta mi pare comunque una minkiata. In pratica, invece di andare verso l'interno, per favorire l'angolazione, la si spara verso l'esterno, per poi piazzare delle viti per andare alla meccanica. fai tu... Segnala
Inviato Febbraio 15, 201313 anni comment_256357 Appunto, na cacata a mio parere. Basterebbe la paletta di una Flying. Segnala
Inviato Febbraio 15, 201313 anni comment_256365 A me invece la Split ha sempre scatenato desideri sconci, Gibson all'epoca era veramente avanti grazie al genio visionario di Ted McCarty. Non mi meraviglio che la PRS McCarty sia, secondo me, la PRS più riuscita. Segnala
Inviato Febbraio 15, 201313 anni comment_256366 Guarda che effettuare un'angolazione con un punto di incidenza così pronunciato non è detto che sia una minkiata, anzi potrebbe essere proprio una scelta mirata! Segnala
Inviato Febbraio 15, 201313 anni comment_256370 le chitarre con troppe punte mi ha sempre fatto cagare..ma michia come suona! Segnala
Inviato Febbraio 15, 201313 anni comment_256371 Guarda che effettuare un'angolazione con un punto di incidenza così pronunciato non è detto che sia una minkiata, anzi potrebbe essere proprio una scelta mirata! le operazioni di accordatura e tenuta della stessa sono certamente penalizzate. Segnala
Inviato Febbraio 15, 201313 anni comment_256376 l'unica split che tollero... questa pungica :-) Segnala
Inviato Febbraio 15, 201313 anni comment_256381 Meravigliosa. Non penso dia problemi di stabilità dell'accordatura, sarebbe una rogna se avesse un tremolo, ma così penso proprio di no. Stupenda comunque, assolutamente. Senza la paletta split non sarebbe altrettanto bella. Segnala
Inviato Febbraio 15, 201313 anni comment_256386 me piace...la paletta al di là della funzionalità non mi eccita tantissimo, ma alla fine è un dettaglio...sembra suonare benissimo, per quel poco che ha suonato....mi piace. Segnala
Inviato Febbraio 15, 201313 anni comment_256415 Guarda che effettuare un'angolazione con un punto di incidenza così pronunciato non è detto che sia una minkiata, anzi potrebbe essere proprio una scelta mirata! Mirata de che? Quella angolazione necessita appunto di essere corretta dalle viti, per l'allineamento con il capotasto. Qundi mi pare sia una scelta estetica e non altro. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.