Inviato Febbraio 15, 201313 anni comment_256565 Stasera ho registrato l'intro di questo grandissimo pezzo dei SymphonyX (forse il mio preferito) Ho registrato sopra la canzone tenuta bassa la chitarra che si sente é la mia :) Il primo sweep é un po' fuori tempo ma é difficile partire a tempo perché é "immediato" l'attacco quindi c'é sempre un pelo di ritardo. Niente di speciale mi andava di condividerlo con voi https://soundcloud.com/alucard129/smoke-and-mirrors-intro Segnala
Inviato Febbraio 15, 201313 anni comment_256572 ah ahahhahaha h....che tamarrone! ...però lo sai fare...molto bene. Credo che il "neoclassico" e dintorni sia un mondo a parte...e spessissimo i chitarristi neoclassici hanno dei pregressi da pianista...è robba che nun se impara se nun la studi e nun te eserciti...quindi man, complimenti. E comunque di bending calanti nun ce capisci un cazzo ah jaahja Segnala
Inviato Febbraio 16, 201313 anni comment_256589 Tamarrone!!! Divertente però. Ho dei periodi in cui questo tipo di metal mi va molto a genio. Segnala
Inviato Febbraio 16, 201313 anni comment_256633 Il pezzo me fa cacare a spruzzo, ma la dedica è apprezzatissima Segnala
Inviato Febbraio 16, 201313 anni comment_256636 lo faccio anch'io ogni tanto, però so solo i primi 4 shape, come esercizio per lo sweep è molto valido! Segnala
Inviato Febbraio 16, 201313 anni comment_256692 E comunque di bending calanti nun ce capisci un cazzo ah jaahja Zitto non spiattellare le nostre conversazioni in pubblico XD (speriamo poi che oltre il bending non sia calante pure qualcos'altro che nascondi nei pantaloni tié hihihi) il napoletano volante! Ahahha (salernitano non napoletano!!) Tamarrone!!! Divertente però. Ho dei periodi in cui questo tipo di metal mi va molto a genio. A me piace molto il sound di prog-bands come i SymphonyX, i DT (spesso hanno dei momenti classicheggianti pure loro), Adagio e via seguendo... Il pezzo me fa cacare a spruzzo, ma la dedica è apprezzatissima c'avrei scommesso XD lo faccio anch'io ogni tanto, però so solo i primi 4 shape, come esercizio per lo sweep è molto valido! Si' io l'ho iniziato a fare diversi anni fà ( a meno di metà della velocità reale per imparare dei patterns di sweeps e trovo che sia in effetti molto utile Qui l'ho riregistrato con una base MIDI perché Idda mi faceva notare (giustamente) che l'originale copre troppo la chitarra. Devo dire che preferisco il supporto della base perché lo sweep é doppiato da un clavicembalo e basso batteria ed il tappeto d'accordi con la chitarra riempiono e danno un risultato piu' completo https://soundcloud.com/alucard129/smoke-and-mirrors-intro-midi Segnala
Inviato Febbraio 16, 201313 anni comment_256701 Adesso però esigo la cover di "Sea of Lies". 1° non mi piace 2° é difficile 3° scordatela :D A parte gli scherzi, sto dedicandomi (per ora con mediocri risultati) ad Atlitudes di Becker voglio impararla per bene poi faro' altro (leggasi saro' occupato per i prossimi 300 anni) Di Sea of lies imparai solo il "bridge" lento all'unisono con la tastiera :) Segnala
Inviato Febbraio 16, 201313 anni comment_256735 io non ce so bono!!!!!! me devi da lezioni de swuip! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.