Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Westone spectrum dlx 1989

Featured Replies

Inviato

Negozietto che non ha mai niente di interessante, ci passo per curiosità, trovo questo coso arancione appeso, è praticamente mint, nos, chiamatelo come vi pare, neanche i segni della mano appoggiata sul ponte, tasti al 99,9%, (suonata solo in prima posizione :asd: ) solo due punti di ruggine sulla leva del floyd e sulle viti.. lasciata in conto vendita a 90 euro, due ore prima che entrassi io, dico NOVANTA EURO, eccazzo, NUOVA, ma del 1989. :facepalm: presa.

westone%20spectrum%20dlx.jpg

Inviato

Bella!! Io pure comprai dimenticata in un negozio, una Ibanez RX made in korea (quelle prima serie) uguale (come forma) alla Andy timmons...80 euro e suonava pure bene (a parte il PU al manico che era osceno).

Inviato

... miiiii, la Westone è stata una delle prime chitarre che ho comprato.... secoli orsono :(

... strumenti pure niente male tra l'altro!!!!

Inviato
  • Autore

Non ho dovuto neanche toccare il truss rod, solo setup, corde nuove e disossidante a pot e selettori, tra l'altro il ponte è bruttissimo, è single-locking, una specie di copia del floyd rose-II, ma tiene bene l'accordatura, caruccia davvero! (per novanta euro poi, beh).. :sorrisone:

Inviato

ogni tanto si fanno affari nei negozietti. io ho preso un big muff russo nero a 20 euro e un acustica crafter da 600 euro pagata 100 euro! :sorrisone:

• 1 month later...
Inviato

Una Westone fu la mia prima chitarra! Era una Spectrum FX, mi piaceva un sacco e ancora la rimpiango un pò....magari ritrovarla a 90€.....