Guest light a fan cool Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Piccolo sample del Dave Echo basato sul Boss DD-2 al quale ho aggiunto le modulazioni Cita
-Oby- Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Sto ascoltando...veramente interessante! Come funziona il Kill dry...agisce sul tbp o no? Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Bè il kill dry funziona solo a pedale attivo e toglie il segnale dry dalla linea di ritardo... serve se si vuole usare un mix di linea esterno tipo in rack o robe simili. Cmq il pedale non è TBP, è bufferizzato in classe A anche a pedale spento. Cita
-Oby- Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Bè il kill dry funziona solo a pedale attivo e toglie il segnale dry dalla linea di ritardo... serve se si vuole usare un mix di linea esterno tipo in rack o robe simili. Cmq il pedale non è TBP, è bufferizzato in classe A anche a pedale spento. Complimenti,suona molto bene,ma la modulazione a cosa si ispira? Cita
molokaio Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Per il mio gusto personale il suono di base che hai usato è troppo fine... ma il pedale mi sembra ottimo. Belle modulazioni. Bello anche il video in sè, ottima ripresa. Bravo Dav! Il volume è un boost? Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 La modulazione è un circuito che ho realizzato a parte, non si ispira a nessuna modulazione in particolare, aggiunge una sorta di vibrato alle ripetizioni. Il suono di base è quello che è anche dato dal voxino transistor con il cono da 10" Il Volume è il controllo di livello delle ripetizioni che poi vengono sommate al segnale dry... niente di più, niente di meno. Cita
Guest Cosimo Suma Inviato Febbraio 18, 2013 Segnala Inviato Febbraio 18, 2013 Bellissimo complimenti Cita
molokaio Inviato Febbraio 18, 2013 Segnala Inviato Febbraio 18, 2013 si dav... ovviamente intendevo il clean. Immaginavo fosse del voxino! Bel pedale!!! Cita
Recommended Posts