Inviato Febbraio 18, 201313 anni comment_257009 Posto un paio di pezzi del mio gruppo (se piacciono ne metto altri... ), ci chiamiamo Lyla Klens, che scritto così sembrerebbe il nome di una persona e invece a leggerlo diventa "lilac lens", ossia più o meno "lente violetta" (idea mia, sfanculatemi pure... ). Abbiamo recentemente registrato una specie di demo, una cosa alla buona, fatta con pochi soldi e in poco tempo, giusto per avere qualcosa da far sentire a chi volesse farci suonare dal vivo. Le imprecisioni ci sono e si sentono tutte, ma tutto sommato il risultato generale non mi dispiace. Fatemi sapere che ne pensate. https://dl.dropbox.com/u/14678574/PEZZI%20MIXATI/02%20Sharks%2002%201.m4a https://dl.dropbox.com/u/14678574/PEZZI%20MIXATI/05%20About%20You%28th%29%2005%201.m4a Segnala
Inviato Febbraio 18, 201313 anni comment_257010 ottime le chitarre e mi piace anche il cantante che ha un gran bel timbro di voce. un unico appunto, nascondete il doppio pedale al batterista, il sound ne gioverà non poco. Segnala
Inviato Febbraio 18, 201313 anni Autore comment_257011 ottime le chitarre e mi piace anche il cantante che ha un gran bel timbro di voce. un unico appunto, nascondete il doppio pedale al batterista, il sound ne gioverà non poco. Eh lo so, vaglielo a spiegare... Segnala
Inviato Febbraio 18, 201313 anni comment_257024 Ho sentito solo la prima, la seconda da' errore al momento. Complimenti, bel pezzo, credibilissimo, bella voce, "grezzo" al punto giusto ma suonato benissimo. Della doppia cassa in effetti se ne farebbe a meno, ma è proprio cercare il pelo nell' uovo, Vai così!! Segnala
Inviato Febbraio 18, 201313 anni Autore comment_257039 Grazie! Cmq adesso va anche la seconda... Segnala
Inviato Febbraio 19, 201313 anni Autore comment_257489 La nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/LylaKlens Segnala
Inviato Febbraio 20, 201313 anni comment_257545 Bravi juanka! molto bravi e particolari, orecchiabili anche!!! Cantante dalla voce ultra pro! è merce rara.... grandi! Mi disturba solo il suono di una chitarra.. penso quella che passa nel masotti!! :lol: Scherzo ovviamente! Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257649 Bravi juanka! molto bravi e particolari, orecchiabili anche!!! Cantante dalla voce ultra pro! è merce rara.... grandi! Mi disturba solo il suono di una chitarra.. penso quella che passa nel masotti!! :lol: Scherzo ovviamente! Grazie! Cmq temo che il suono che ti disturba sia dell'altra chitarra, il mio è fichissimo... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.