Inviato Febbraio 18, 201313 anni comment_257101 Ecco un video di un oggettino italiano degli anni '70... Fuzz + phaser (pare che il fuzz sia un Sinfhoton...) Segnala
Inviato Febbraio 18, 201313 anni comment_257183 bellissimo!!!! ho avuto tra le mani (ma non posseduto) un vero sinfhoton e posso giurare che è un capolavoro Segnala
Inviato Febbraio 18, 201313 anni comment_257192 il phaser è veramente da paura! Mi sembra caldissimo Si capisce che è grande ma non quanto non avendo altri pedali vicini! Diciamo che è 2 DMM ? Segnala
Inviato Febbraio 19, 201313 anni Autore comment_257259 bellissimo!!!! ho avuto tra le mani (ma non posseduto) un vero sinfhoton e posso giurare che è un capolavoro Il Sinfhoton ce l'ho ed è spettacolare, un fuzz al silicio quasi big muff ma con qualche ddifferenza, suonone. Anche questo suona alla grande. il phaser è veramente da paura! Mi sembra caldissimo Si capisce che è grande ma non quanto non avendo altri pedali vicini! Diciamo che è 2 DMM ? Phaser effettivamente molto caldo e dal suono vintaggioso, molto bello. Poco meno di due DMM...:) ... mica male direi!!!! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.