Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao A Tutti! Qualcuno di voi ha mai avuto il piacere di sentire codesti pedali?

Sto parlando più che altro della serie Pro: del Ten Ton Hammer che è il loro distorsore High Gain

e dell'Animal che dovrebbe essere un overdrive spinto...

Pareri e confronti con altri pedali saranno utili per capire se vale la pena provarli oppure no..

Soprattutto il Ten Ton Hammer confrontato con un Triple Wreck di Wampler o con un OpenHaus..

Insomma chi ha avuto modo di sentirli?

Inviato

Io ho un animal, non ho mai provato gli altri pedali che citi.

E' un pedale molto bello timbricamente parlando e , a mio giudizio, abbastanza versatile grazie allo switch snarl, che simula una plexi modificata.

Suona aperto, naturale. Suona meglio a mio parere del workingman blue che ho avuto, e che ha molti più controlli.

Dipende dal genere che fai, ma consiglierei di provarlo, se puoi.

Inviato

Io ho in vendita un Afterburner... un OD incredibile..

Serie Maserbuilt.. solo a leggere il foglio delle istruzioni ti rendo conto delle cose che fa..

E il suono è da sentire...

Ho sentito anche un Flexy drive.. molto molto bello pure lui..

Inviato

a ME l'afterburner MI gasa solo a vederlo, non oso pensare come suoni, deve essere splendido

Inviato

io li adoro i Rockett, tutti tranne la serie boutique (vedi boost e afterburner-non me ne volere maurizio) e me li sto prendendo tutti. Ormai le marche le ho girate tutte. Ho provato i rockett e ho potuto sperimentare che sbucano da paura dal mix e non impastano. Li adoro

Inviato

io li adoro i Rockett, tutti tranne la serie boutique (vedi boost e afterburner-non me ne volere maurizio) e me li sto prendendo tutti. Ormai le marche le ho girate tutte. Ho provato i rockett e ho potuto sperimentare che sbucano da paura dal mix e non impastano. Li adoro

de gustibus non disputandum est.... e anche ovest.. :sorrisone:

Inviato

E del 10 Ton Hammer che mi dite? Nessuno ha avuto l'occasione di provarlo?

Raffus, se non sbaglio tu hai anche un OpenHaus, io ho aperto una discussione in merito al rumore di fondo che fa...

la tua esperienza con questo pedale potrebbe essere utile...semmai rispondimi di là ;)...

Tornando a noi mi piacerebbe affiancare al mio Openhaus anche un overdrive naturale l'Animal potrebbe forse fare al caso mio..

Qualcuno che ha provato il 10 ton hammer? Grazie..