robby&14 Inviato Febbraio 19, 2013 Segnala Inviato Febbraio 19, 2013 Dedicato agli amanti che ascoltano con piacere le jazz ballad: Il grande Billy Strayhorn (che era l'arrangiatore di Duke Ellington) giaceva nel letto ammalato di cancro all'esofago e scrisse questa meravigliosa canzone la cui traduzione significa "cambio del sangue". In questa mia prima versione suono solo per accordi e non affronto espicitamente il tema. Ho utilizzato solo il Blue Sky in modalità shimmer. https://soundcloud.com/jahro-1/blood-changes Cita
santro Inviato Febbraio 19, 2013 Segnala Inviato Febbraio 19, 2013 mi sono rilassato del brutto....apprezzo un bel pò....stasera la uso per improvvisare...grazie mille quindi. Cita
robby&14 Inviato Febbraio 19, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2013 mi sono rilassato del brutto....apprezzo un bel pò....stasera la uso per improvvisare...grazie mille quindi. Grazie Sa': te vojo bene assai ... dicitancillo vuie che nun ta scorde mai ... Cita
robby&14 Inviato Febbraio 20, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2013 Questo pomeriggio ho registrato il tema principale della ballad BLOOD COUNT di Strayhorn ed ho inserito anche una seconda chitarra i quali arrangiamenti sono stati ispirati dalla Messa solenne di Rossini "Qui Tollis". https://soundcloud.com/jahro-1/blood-count-dedicated-to Per chi proprio si dovesse appassionare ecco due link dal tubo: http://www.youtube.com/watch?v=Vf7hJSaB_e0 Salutones Cita
santro Inviato Febbraio 20, 2013 Segnala Inviato Febbraio 20, 2013 Bella! Tocco educato ma non scolastico, pazienza e saggezza...bello stile...hai delle caratteristiche sulle quali io dovrei lavorare man. Cita
robby&14 Inviato Febbraio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 Bella! Tocco educato ma non scolastico, pazienza e saggezza...bello stile...hai delle caratteristiche sulle quali io dovrei lavorare man. Grazie Santro .... sempre troppo buono! Comunque anche tu hai delle caratteristiche sulle quali dovrei lavorare: sei sempre educato, gentile con tutti gli utenti, modesto e sei anche paziente e saggio ... cosa che io sono ben lungi dall'essere. Un abbraccione da robby Cita
santro Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 Grazie Santro .... sempre troppo buono! Comunque anche tu hai delle caratteristiche sulle quali dovrei lavorare: sei sempre educato, gentile con tutti gli utenti, modesto e sei anche paziente e saggio ... cosa che io sono ben lungi dall'essere. Un abbraccione da robby ella peppa! la tua benevolenza mi onora....mia figlia dice sempre che dico parolacce e mi comporto male in ogni occasione , che sono un egocentrico e presuntuoso , che mi incazzo spesso e che mi comporto come un ragazzino della sua età ....ah ja haja haj....la verità è che dentro abbiamo tutto, dal bianco al nero con ogni possibile sfumatura, a volte affiora un aspetto a volte un altro...ciò non toglie che la tua benevolenza mi onora , e che ti ruberò e copierò alcuni aspetti del tuo playing Cita
robby&14 Inviato Febbraio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 Ho postato anche un video sul tubo ... con la song ed alcuni sottotitoli: Cita
robby&14 Inviato Febbraio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 Bello! Grazie dell'ascolto e della gentilezza Bru' , i vostri commenti sono molto graditi perchè è una ballad che veramente merita di essere ascoltata: è stata scritta nel letto di un ospedale e consegnata a Duke Ellington poco prima di morire. Registrata dal Duca diversi mesi dopo la morte di Strayhorn ... ed il destino ha voluto che anche Stan Getz che conosceva la sua condizione di ammalato di cancro l'abbia suonata praticamente nei suoi ultimi concerti con la consapevolezza che presto sarebbe avvenuta la morte (il brano su Youtube nel mio primo messaggio di questa thread documenta una delle ultime versioni di Getz suonate dal vivo. Cita
Recommended Posts