Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Intanto che decido su quale plexi orientarmi (tornerò a scassare, tranquilli..) continuo a pensare che presto o tardi (presto spero) DOVRO' avere una LP Goldtop. Sono secoli che lo dico.

Partendo dal presupposto che sono orientato verso manici medio-piccoli (R0 e simili) a che modello posso pensare? La R7 mi sa che è un po' ciccia per la mia mano. Quindi temo che le chances siano poche o nulle...aiut!! :)

Inviato

quindi su historic non sitrova na mazza in quel colore? (lo temevo in effetti). Pensavo di sostituire eventualmente la mia standard del 2003 con la Goldtop, ma se è solo un cambio di colore e non di sostanza anche...mmmm :blink:

Inviato

dovresti beccare una R7 con manico slim '60.... :TRsorrisone:

Sembra assurdo ma non è una cosa proprio impossibile...ogni tanto fanno delle edizioni particolari di questo tipo...

ecco la speranza che cercavo :TRsorrisone: :TRsorrisone: ..che poi il 60 delle historic non è proprio "slim" come le standard. è un po' più tondo e lo preferisco.