BBJOE Inviato Febbraio 20, 2013 Segnala Inviato Febbraio 20, 2013 ...adesso non ditemi che non vi piacerebbe giocarci un po'
Pearl Inviato Febbraio 20, 2013 Segnala Inviato Febbraio 20, 2013 senza offesa ma sinceramente neache io!
T0mmy Inviato Febbraio 20, 2013 Segnala Inviato Febbraio 20, 2013 Mi ha sempre inquietato il rischio di piantare un anfibio nell'iPad, magari dopo un paio di birre di troppo... Però sto usando con molta soddisfazione questo http://www.mackie.com/products/dlseries/ (il 1608), e devo dire che nei locali è la fine del mondo! Ogni musicista si può fare il monitor da solo (noi usiamo gli in-ear), ha compressore, gate e parametrico a quattro bande su ogni canale e su ogni uscita, riverbero e delay interni, otto aux... una figata!
Guest Alucard Inviato Febbraio 20, 2013 Segnala Inviato Febbraio 20, 2013 a me piace l'idea (unpo' meno i suoni che tira fuori ma credo siano problemi suoi)
BBJOE Inviato Febbraio 20, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2013 Era un'ovvia provocazione... Mi ha sempre inquietato il rischio di piantare un anfibio nell'iPad, magari dopo un paio di birre di troppo... Però sto usando con molta soddisfazione questo http://www.mackie.co...ducts/dlseries/ (il 1608), e devo dire che nei locali è la fine del mondo! Ogni musicista si può fare il monitor da solo (noi usiamo gli in-ear), ha compressore, gate e parametrico a quattro bande su ogni canale e su ogni uscita, riverbero e delay interni, otto aux... una figata! Daniele, questo è interessante!
T0mmy Inviato Febbraio 20, 2013 Segnala Inviato Febbraio 20, 2013 Ti assicuro che funziona alla grande, ovviamente a patto di avere almeno un iPad a disposizione...
dado77 Inviato Febbraio 20, 2013 Segnala Inviato Febbraio 20, 2013 Stupendo il live mixing. Per il monitoring credo che sia l'ideale.
StratoBobbb Inviato Febbraio 20, 2013 Segnala Inviato Febbraio 20, 2013 L'idea è fantastica, ovviamente. Ma penso che se lo usassi mi prenderei a calci nel culo da solo.
Recommended Posts